Le immagini dell’omicidio Eros Di Ronza: il furto al bar poi la morte in strada | VIDEO

Gli istanti prima dell’omicidio in strada e le immagini della tentata rapina nel bar. Il video dell’uccisione del 37enne Eros Di Ronza a Milano

Ieri mattina, poco prima dell’alba un uomo con il suo complice sono davanti alla saracinesca di un bar al numero civico 35A di viale Giovanni da Cermenate a Milano. L’intenzione dei due presunti ladri, il 37enne Eros Di Ronza e il suo complice 48enne, è svaligiare il locale.

erosi di ronza
Le immagini dell’omicidio Eros Di Ronza: il furto al bar poi la morte in strada | VIDEO – Milano.cityrumors.it

Tutto inizia alle 5 della mattina quando un motorino – un Kymco che poi risulterà rubato la notte precedente – arriva davanti all’ingresso del bar, i due uomini scendono dal mezzo e iniziano a forzare la saracinesca. Due minuti dopo Eros Di Ronza, uno dei due criminali riesce ad entrare all’interno.

Il video della tentata rapina nel bar

La saracinesca del bar di viale Giovanni da Cermenate, zona ovest di Milano, è divelta ed Eros Di Ronza, 37 anni, milanese con precedenti, entra al suo interno con l’obiettivo di svaligiarlo. Meno di un minuto dopo sarà ucciso con 20 coltellate sferrati con una forbice. Ad uccidere il presunto ladro è il nipote della titolare dell’esercizio commerciale.

erosi di ronza
Le immagini dell’omicidio Eros Di Ronza: il furto al bar poi la morte in strada | VIDEO – Milano.cityrumors.it

La telecamera di videosorveglianza del locale riprende l’intera scena, da quando il duo criminale apre la saracinesca sino alla fine, quando il 37enne morirà. Poi l’arresto per omicidio in concorso dei due parenti della titolare della tavola calda, entrambi cittadini cinesi: il nipote di 30 anni e lo zio 49enne. A uccidere materialmente Di Ronza è il più piccolo dei due.

Nelle immagini video si vedono i due: Di Ronza e il suo complice – un 48enne rintracciato dalla polizia nel pomeriggio di ieri e denunciato per tentato furto – che si fermano davanti al bar cercando una via per entrare nel locale. Forzano l’ingresso con un cric. Il 48enne rimane fuori, da palo, a sorvegliare la strada, mentre il 37enne milanese entra nel bar. Punta ai gratta e vinci.

LEGGI ANCHE. >>> Milano, 32enne accoltellato al distributore automatico per una lite banale. Arrestato 25enne | VIDEO

L’omicidio di Eros Di Ronza

Scatta l’antifurto, alle 5.03 e 24 secondi la scena viene occupata anche da un’altra persona, che si scaglia immediatamente contro il 48enne rimasto fuori e successivamente contro Di Ronza, che in quel momento cerca di uscire dal bar strisciando sotto la saracinesca.

Dopo un primo contatto, e l’arrivo di un altro uomo, la vittima cerca di fuggire via ma verrà raggiunta e colpita più volte. Venti forbiciate inferte per la precisione. Nelle immagini si scorge anche una terza figura che raccoglie i gratta e vinci persi nel tentativo di scappare del 37enne che poi verranno tutti repertati dagli agenti delle Volanti. Gli agenti della Polizia di Stato ferma i due parenti cinesi. Tutto termina con l’arresto del 30enne e del 49enne.

 

Gestione cookie