Caso Iovino-Fedez, arriva la smentita di Ludovica Di Gresy: “Quella sera io…”

La 22enne modella Ludovica Di Gresy, finita al centro della diatriba sul caso Iovino-Fedez nega il suo coinvolgimento riferendo, in un’intervista al Messaggero: “Non ero io quella bionda al The Club”

Ludovica Di Gresy, smentisce tutto. La modella 22enne presunta fiamma del rapper Fedez, finito al centro della cronaca per aver presumibilmente preso parte al raid contro il personal trainer Cristiano Iovino la notte del 21 aprile scorso, si scosta dagli eventi e, in un’intervista rilasciata al Messaggero nega la sua presenza al The Club quella sera.

iovino-fedez
Caso Iovino-Fedez: arriva la smentita di Ludovica Di Gresy: “Quella sera non ero lì” (@instagram ANSA) milano.cityrumors.it

Secondo quando riferito al giornale, lei non c’era quella sera né al locale, dove era partita la furiosa lite tra Fedez e Iovino, né tantomeno sotto casa del preparatore atletico 37enne nel quartiere Portello di Milano.

La smentita di Ludovica Di Gresy

La 22enne studentessa di moda all’Istituto Marangoni e modella, ha raccontato la sua versione dei fatti non solo al quotidiano ma, pare, anche alle forze dell’ordine, riferendo che la sera del 21 aprile lei si trovava a cena fuori con la famiglia, per poi rientrare a casa alle 21.30 e non uscire più.

Iovino-Fedez
Caso Iovino-Fedez: arriva la smentita di Ludovica Di Gresy: “Quella sera non ero lì” (@instagram) milano.cityrumors.it

Ludovica nell’intervista non solo confessa di non essere lei la bionda nei video, ma aggiunge anche di non aver mai visto in vita sua Cristiano Iovino. Poi, in riferimento agli ultras del Milan, implicati nel raid contro il personal trainer di quella stessa notte, la 22enne dice: “l’unico che conosco e Christian Rosiello perché è il bodybuard di Federico”, (Fedez ndr).

Nella discoteca The Club quella sera, Di Gresy conferma di non aver mai messo piede, e continua riferendo: “lo possono confermare le telecamere di casa e lo steso proprietario della discoteca che conosco. E’ assurdo che procura e stampa mi abbiano messo in mezzo senza neanche avere la certezza che fossi lì”.

LEGGI ANCHE: >>> Maltempo Milano, case sommerse da fango e acqua. Le previsioni meteo oggi

LEGGI ANCHE: >>> Minacciava gli imprenditori di dargli del denaro o li avrebbe uccisi. Arrestato un netturbino a Milano

Il rapporto con Fedez

Ma la 22enne Ludovica ha un collegamento con il rapper Fedez. La 22enne, infatti, lo scorso 9 maggio è stata ripresa in compagnia dell’artista in occasione di un party per il lancio del nuovo disco di Capo Plaza.

Su TikTok il video in questione è stato diffuso da diversi canali raggiungendo migliaia di visualizzazioni in brevissimo tempo. Era solo gossip, e che gossip! Dopo la bufera tra gli ex coniugi Ferragnez, il caso pandoro gate dell’influencer Chiara Ferragni e il conseguente divorzio con il marito Fedez nel giro di poco tempo, una nuova presunta fiamma del rapper ha fatto il giro dei giornali e dei social.

Ludovica Di Gresy ha raccontato di aver conosciuto Federico all’interno dell’esclusivo club Cipriani, ma la ragazza sottolinea di non averlo mai visto da sola, i due, secondo quanto riferito dalla modella, si sarebbero, invece, sempre visti in compagnia di altre persone, in gruppo. Smentita, dunque, una relazione tra i due. Ludovica è dispiaciuta per il fraintendimento creatosi con il rapper perché, dice di lui, è un padre di famiglia e tutto questo è spiacevole.

Gestione cookie