Sparatoria nel pomeriggio di ieri in via Codignole. Un 55 indiano è stato colpito al petto da un 80enne italiano: le conseguenze
Shock a Brescia, nel caldo pomeriggio di sabato. Nel quartiere Lamarmora di Brescia, un 80enne italiano ha colpito al petto un 55enne indiano con un colpo d’arma da fuoco. Il colpo è stato esploso al culmine di una lite ferocissima: una volta esploso il colpo, l’uomo più anziano sarebbe fuggito e scappato a casa sua. Ecco le tragiche conseguenze.
La vicenda, ancora da capire nei suoi dettagli, ha causato tragiche conseguenze per i due uomini coinvolti. Al momento gli investigatori non sanno dire quali siano i motivi per i quali l’uomo italiano di 80 anni avrebbe colpito con un’arma da fuoco l’indiano di 55 anni: all’alba di questa mattina, però, la tragica notizia della morte del secondo.
Leggi anche – Studentessa 22enne stuprata a Milano: chiesta condanna per i calciatori Lucarelli jr e Apolloni
Leggi anche – Moto prende fuoco dopo violento schianto con auto. Morto sul colpo 35enne
Al culmine di una ferocissima lite esplosa nel pomeriggio di sabato tra l’italiano di 80 anni e l’indiano di 55 anni, il primo avrebbe esploso un colpo di pistola verso il secondo centrandolo nel petto. Dopo l’evento, l’italiano di 80 anni sarebbe andato a casa sua e avrebbe tentato di togliersi la vita sparandosi al petto con la medesima arma usata per ferire l’indiano, senza però riuscirci.
I primi ad intervenire sono stati i parenti del 55 indiano che, capendo la gravità della situazione, hanno portato subito l’uomo alla clinica Poliambulanza di Brescia. Nonostante i medici e gli infermieri abbiano fatto di tutto per salvarlo, purtroppo ha perso la vita.
Secondo la squadra mobile, che è stata la prima ad intervenire, l’80enne avrebbe raggiunto in auto via Codignola, dove risiedeva l’indiano. Tra i due sarebbe esplosa una lite molto feroce, forse legata ai soldi e, al culmine della discussione, il pensionato avrebbe tirato fuori un’arma e avrebbe ferito il suo contendente, subito caduto a terra in una pozza di sangue.
Ricoverato anche l’80enne accusato, a questo punto, di aver ucciso il 55enne indiano. Le sue condizioni restano gravi ma, al momento, non si sa se sia in pericolo di vita.