La Polizia di Milano ha ritrovato in un appartamento in via Fratelli Pozzi 1, in zona Viale Monza, il corpo senza vita di Enrico Maccari, l’imprenditore nativo di Lecco e residente nel Canton Ticino la cui scomparsa era stata denunciata dallo scorso 25 dicembre.
L’uomo aveva 55 anni, quattro figli, una ex moglie e una nuova compagna originaria del Camerun (ma cittadina francese) di cui al momento si sono perse le tracce. Il 29 dicembre, nei pressi dell’abitazione in cui è stato ritrovato il corpo, era stata rinvenuta anche l’auto di proprietà dell’imprenditore. Secondo quanto riportato dalle persone interrogate negli ultimi giorni l’uomo non aveva contatti nella zona nord di Milano.
La squadra mobile sta indagando per ricostruire la situazione, dopo aver raccolto le testimonianze di familiari e amici. Oltre alla donna della vittima mancano all’appello i documenti, le carte di credito e due telefoni cellulari di proprietà di Maccari. E’ stato invece ritrovato il computer, su cui si lavorerà per provare a strappare qualche informazione in più