Luca Bernardo è intervenuto sul suo lieve malore di ieri

Il candidato del centrodestra Luca Bernardo è tornato sul lieve malore che lo ha colpito ieri nel corso di un comizio alla Stazione Centrale.

Il candidato alla poltrona di sindaco ha detto: “Sto benissimo, mi sono semplicemente seduto all’ombra pochi minuti, ho bevuto una bottiglietta d’acqua e l’attività sul territorio è proseguita regolarmente”.

Sull’accaduto si era pronunciato anche il suo avversario politico Beppe Sala: “Mi auguro che il malore accusato oggi sia un evento passeggero e che Luca Bernardo possa affrontare le prossime settimane nel pieno delle sue energie”.

Bernardo stava tenendo un comizio in compagnia di Giorgia Meloni in occasione del loro primo incontro di persona quando si è allontanato per sedersi qualche minuto chiedendo una bottiglietta di acqua.
In questa occasione la leader di Fratelli d’Italia aveva espresso il suo personale appoggio al candidato scelto dalla coalizione dicendo: “Mi pare che il fatto che sia un candidato assolutamente competitivo lo dimostri il nervosismo con il quale la sinistra sta facendo la campagna elettorale: mistificazioni, falsità sulle quali tentare di attaccare una persona che tutti sanno chi è.
Perché Luca Bernardo è un uomo al quale tantissime persone di questa città hanno affidato la cosa che amano di più nella vita, che sono i loro figli”.

Per parte sua il diretto interessato aveva detto di essere al lavoro per la definizione della sua lista civica che avrà una predominanza femminile, come potrebbe essere femminile anche la capolista.

Impostazioni privacy