Home Milano Zona 5 Cronaca Milano Zona 5 Locazione in Porta Romana per la multinazionale del lusso francese

Locazione in Porta Romana per la multinazionale del lusso francese

locazione
Fonte foto Ansa.it

Il gruppo immobiliare Covivio ha reso noto di aver siglato un accordo con la multinazionale del lusso francese Lvmh per la locazione di circa 4mila metri quadrati dell’edificio D che è in fase di completamento vicino a Fondazione Prada, zona sud della città.

Si tratta di una parte del distretto ribattezzato Symbiosis che accoglierà i 170 dipendenti del gruppo nei primi mesi del 2022 a fronte di un contratto decennale.
Con quest’ultima operazione sale al 72% la porzione di edificio già assegnata in locazione prima del termine dei lavori che prevede anche l’ingresso di un’azienda farmaceutica e di un’altra che produce cibo per animali. All’interno dello stesso edificio troveranno spazio anche la ristorazione e un auditorium modulabile da 600 posti.

L’edificio sarà caratterizzato dalla presenza di terrazze ai piani e da aree verdi comuni oltre ad avere una serie di certificazioni che lo caratterizzano in termini di efficienza energetica, riciclabilità dei materiali impiegati nella costruzione e comfort e salubrità degli spazi interni a beneficio degli occupanti.