Inter, si parte per l’Asia. Milan verso il primo test

Inter e Milan continuano a lavorare in vista della prossima stagione. Oggi i nerazzurri partiranno per l’Asia, senza Mauro Icardi (da stamattina al lavoro ad Appiano Gentile per un ricondizionamento atletico ed escluso dalla tournée con il resto della squadra) ma con i rientranti Bastoni, Dimarco e il nuovo acquisto Barella, ai quali nei prossimi giorni dovrebbero aggregarsi Vecino e Godin di rientro dalla Coppa America.

I rossoneri attendono invece venerdì per il primo test amichevole, a porte chiuse contro il Novara. Successivamente la comitiva partirà per gli Stati Uniti dove affronterà Bayern Monaco e Benfica, prima di tornare in Europa per la sfida al Manchester United del 5 agosto. 

Sul mercato si attendono possibili colpi in entrata (ma anche operazioni in uscita) per entrambe. Proprio dallo United l’Inter spera di acquistare Lukaku. Le due formazioni si affronteranno sabato 20 luglio a Singapore, potrebbe essere l’occasione giusta per un incontro tra le parti. I rossoneri stanno invece cercando di prendere Veretout dalla Fiorentina, nel frattempo hanno definito l’acquisto di Bennacer dall’Empoli

Impostazioni privacy