Da Shanghai a Milano: l’arte cinese in mostra

Milan Art & Events Center apre la stagione espositiva lunedì 17 settembre con 2018 Milan Invitational Exhibition of Phoenix Art Season, mostra di artisti di 798 Art Zone, noto distretto dell’arte contemporanea di Pechino.

Per l’occasione verrano esposti oltre trenta lavori realizzati tra il 2005 e il 2018 di giovani artisti cinesi che esporranno per la prima volta le loro opere in Europa, a Milano. I lavori espatriati sono uno spaccato dell’originale creatività di giovani e talentuosi artisti cinesi. Milano sarà la sede di una mostra di arte contemporanea cinese: Milan Invitational Exhibition of Phoenix Art Season è un progetto realizzato da Phoenix Art Center e Listening Rain Art che desidera promuovere gli scambi culturali Italia – Cina.
Milano, sede importante e punto di riferimento per gli artisti emergenti dell’arte contemporanea, darà modo ai talenti cinesi di potersi confrontare e di trarne un momento di importante crescita culturale.

Dal 17 al 30 Settembre 2018 presso MA-EC – Milan Art & Events Center.

La mostra è a cura di Chen Xiaojie e Wang Ying e gli artisti selezionati sono:

蔡杰(Cai Jie)冯丹帅(Feng Danshuai)耿杰(Geng Jie)蒋焕(Jiang Huan)刘晔(Liu Ye)陆漫漫(Llu Manman)鹿喜喜(Lu Xixi)马欣然(Ma Xinran)沈敬东(ShenJing dong)宋永平Song Yongping)谭画(Tan Hua)王华祥(Wang Huaxiang)王阔阔(Wang Kuokuo)维安娜(Viviana)徐浡君(Xu Bojun)严世杰(Yan Shijie)张晓东(Zhang Xiaodong)张郁葱(Zhang Yucong)郑芳(Zheng Fang)曾群凯(Zeng Qunkai)子青左(Zi Qingzuo)

Impostazioni privacy