Nuovo clamoroso colpo di scena nella soap opera turca: Gaffur fa una scoperta scioccante che lascerà gli abitanti della villa distrutti
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi nuovi drammi interesseranno i personaggi della serie cambiando così il finale di stagione.
Dopo la sparizione di Demir che purtroppo si scoprirà morto ecco che un altro protagonista lascerà la serie. Stiamo parlando di Fekeli che verrà ucciso da un nuova new entry.
Terra Amara anticipazioni: Fekeli muore per mano di Hakan
Saranno giorni difficili i prossimi che verranno nella soap Terra Amara. Gaffur e Rasit troveranno il corpo di Fekeli nella sua macchina. La sua morte verrà archiviata come causata da un infarto, ma la verità sarà un’altra. A uccidere l’uomo sarà stato Mehmet Kara ovvero Hakan che si presenterà in paese sotto falso nominativo.
Un nuovo dramma si abbatterà sulla cittadina turca. Purtroppo Fekeli verrà trovato privo di vita e dalle indagini si scoprirà che la sua morte non sarà per cause naturali. Ad uccidere l’uomo sarà Mehmet Kara. L’uomo perderà la vita per difendere Zuleja alle prese già con la drammatica scomparsa di Demir.
Il nuovo arrivato avrà come obiettivo quello di impossessarsi di tutte le terre degli Yaman e per farlo sarà disposto a tutto. Le anticipazioni ci fanno sapere che Fekeli verrà a conoscenza della vera identità dell’uomo e scoprirà che si tratta di Hakan. Purtroppo non ci metterà molto il perfido Abdulkadir, socio in affari di Kara, a scoprire che Fekeli sta indagando su di lui.
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Fekeli verrà fermato da due complici di Abdulkadir che gli faranno credere che una donna si sia sentita male in macchina. Peccato che si tratti di una trappola per ucciderlo e così iniettandogli un veleno lo lasceranno a terra privo di vita. A trovare il suo corpo privo di vita saranno Gaffur e Rasit. Le anticipazioni ci fanno sapere che alla villa tutti saranno distrutti per la morte di Fekeli ma nessuno saprà all’inizio che si tratta di un omicidio. Purtroppo la generosità di Fekeli lo poterà alla morte. Dopo l’addio ad Yilmaz l’uomo continuerà a prendersi cura di Zuleja e quando capirà che la donna è in pericolo non ci penserà due volte ad aiutarla.