Milan su Abraham, attenzione alle sirene inglesi: West Ham ed Everton pressano i rossoneri

Milan, tutto su Abraham: i rossoneri vogliono l’attaccante inglese dei giallorossi, ma dovranno guardarsi dalla concorrenza della Premier.

Milan, la priorità è Abraham. Il centravanti dei giallorossi piace a Fonseca che vorrebbe affiancarlo a Morata. Le operazioni di avvicinamento sono cominciate qualche settimana fa. Il centravanti inglese non rientra nei piani della Roma. Ci sono già alcuni dettagli della trattativa appurati. La società giallorossa non cede per meno di 30 milioni.

Abraham Roma
Abraham obiettivo del Milan (MilanoCityRumors.it)

Si può arrivare, dopo una trattativa serrata, a 25 ma è molto difficile. I rapporti fra rossoneri e giallorossi sono ottimi. Per questo le due società stanno continuando a parlare. Chiacchiere che diventano discorsi approfonditi quando la Roma comprende che il Milan è l’unico club disposto a farsi carico dell’ingaggio sostanzioso dell’inglese.

Leggi anche: Milano, autovelox sulla pista ciclabile. Mazzata per i ciclisti: multe non contestabili

Abraham verso il Milan: la situazione

C’è anche dell’altro, ovvero che l’attaccante ha dato il proprio assenso a trasferirsi al Milan. I Diavoli ora devono trattare soltanto con la Roma. Non sarà semplice per che nel frattempo in casa giallorossa hanno bussato West Ham ed Everton. Due club della Premier che potrebbero convincere la società dei Friedkin. Allora il Diavolo rossonero – forte del consenso da parte dell’attaccante – deve agire in fretta. Significa far quadrare i conti immediatamente.

Abraham Milan
L’inglese nel mirino dei rossoneri (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Questa, in tal senso, diventa una settimana fondamentale per i giallorossi. Chiuso l’affare Dovbyk si penserà ad Abraham e la Roma ha già tutte le pezze d’appoggio sul tavolo: il Milan deve agire in questi istanti se non vuole perdere il terreno guadagnato. Cardinale è pronto all’affondo finale. Fonseca avrà presto il suo secondo attaccante. La pressione dalla Premier League è ancora importante. Forse l’ostacolo più difficile, ma la tecnica per allontanarlo è una sola. Chiudere in fretta quello che è sul tavolo già da un po’ di mesi.

Gestione cookie