Christian De Sica al centro dell’ironia dei tifosi del Milan: Fonseca approda a Milano e ricorda il celebre attore. Il confronto.
Il Milan presenta Paulo Fonseca a Malpensa. Il tecnico rossonero arriva e saluta i fotografi in attesa della conferenza stampa ufficiale prevista per lunedì mattina. L’allenatore rossonero è noto per la sua signorilità: qualità che lo aveva contraddistinto anche a Roma. L’unica cosa su cui pubblico e cronisti erano d’accordo rispondeva proprio alle buone maniere che l’allenatore ha sempre sfoggiato.
Anche stavolta il tecnico non fa a meno di salutare chi era ad attenderlo. Poche parole e tanta emozione. Più che al suo “Forza Milan!”, le persone hanno fatto caso al look. Una giacca beige con una camicia bianca ad accompagnare. Tutto quel che serve, ma i tifosi notano una somiglianza e il merito è di Dagospia.
Dagospia “bolla” Fonseca: la somiglianza è disarmante
Il noto giornalista pubblica su Twitter un confronto inattaccabile. Il tecnico Fonseca somiglia incredibilmente a Christian De Sica in Natale in Crociera. La fotografia non mente. I fan appena hanno notato la somiglianza hanno cominciato a condividere lo scatto sui social senza sosta. Così dopo Zorro Fonseca ha già un altro tormentone: l’ennesima “maschera” del cinema che lo accompagna.
Chissà che non porti fortuna in vista della sua nuova avventura. I tifosi sperano in qualche modo che tutto questo sia di buon auspicio. L’allenatore non era attesissimo, ma la sua abilità dovrà essere proprio quella di trasformare lo scetticismo in idolatria. Intanto appena arrivato ha già strappato più di un sorriso, non solo per merito suo. De Sica ringrazia anche se non ha ancora condiviso il meme che sta spopolando in Rete. Non si può dire che questo non sia un Milan all’insegna del “calcio spettacolo”.
— Zelus (@garante_il) July 6, 2024