Milan, cessione da 50 milioni per arrivare a Samardzic e Fofana: chi parte per muovere il mercato

Milan, il mercato ha bisogno di una smossa. I rossoneri sono pronti a cedere un pezzo importante dello scacchiere per due rinforzi.

Il Milan vuole arrivare a Fofana e Samardzic. I mezzi ci sono, manca la liquidità. I rossoneri stanno per fare un altro investimento importante con Pavlovic. Il difensore serbo potrebbe arrivare sulla base di 20 milioni anche se la controparte (il Salisburgo) ne ha chiesti 30. Si potrebbe chiudere a 25, considerando la volontà del giocatore.

Un altro addio scuote il Milan
Il proprietario del Milan Gerry Cardinale (ANSA) – Milano.cityrumors.it

I Diavoli rossoneri meriteranno sul piatto la cifra, ma se per il muro di difesa la fumata bianca è vicina, a preoccupare è il centrocampo. Servono rinforzi e soprattutto c’è bisogno di ulteriore capitale da investire. Tradotto: deve arrivare qualche cessione illustre. Le sirene arabe potrebbero salvare i rossoneri.

Milan, Fofana e Samardzic dopo un addio illustre

La Saudi Pro League ha messo gli occhi su Ismael Bennacer, il giocatore piace in Arabia e potrebbe arrivare l’offerta che sblocca ulteriormente il mercato. 50 milioni, per iniziare a trattare, se poi si arriva a qualcosa in più, tanto meglio. I sauditi non hanno problemi di fondi, il calciatore ha una clausola rescissoria.

Milan Samardzic
Il centrocampista vuole i rossoneri (LaPresse-MilanoCityRumors.it)

Quindi qualcosa in più, eventualmente, sarà legato all’ingaggio. Il Milan – certamente – non potrà dirsi scontento qualora la trattativa andasse in porto. Quei soldi serviranno per parlare prima con il Monaco e poi con l’Udinese: il centrocampista del Principato vorrebbe approdare a Milano, ma anche in questo caso non bastano i propositi.

Leggi anche: Milano perdere (a sorpresa) il primo posto: non è la città più cara d’Italia. Ecco qual è

Servono i fatti, il club monegasco non fa sconti. Situazione diversa per Samardzic dell’Udinese. In quel caso la dirigenza rossonera ha un canale diretto con il padre, agente del giocatore, che potrebbe sbloccare la trattativa in qualsiasi momento. Anche con l’Udinese i rapporti sono ottimi. Il primo passo è quello che porta all’acquisizione dei 50 milioni, quindi Bennacer inizia a fare le valigie. Questa cessione, per il Milan, diventa una priorità.

Gestione cookie