Michael Schumacher, spunta un retroscena inaspettato: quasi nessuno ci crede

A dieci anni dall’incidente sulla neve permane il riserbo della famiglia Schumacher sulle reali condizioni di salute dell’ex pilota tedesco

Un incubo lungo dieci anni. Una vicenda drammatica che ha sconvolto l’intero mondo dello sport e stravolto la vita di una famiglia, quella che Michael Schumacher aveva costruito insieme alla sua amatissima moglie Corinna. A dieci anni dalla maledetta caduta sugli sci il 29 dicembre 2013, Schumi vive blindato nella sua villa in Svizzera.

Assistito ventiquattr’ore su ventiquattr’ore da uno staff di fiducia, l’ex fuoriclasse della Formula 1 e idolo incontrastato dei tifosi della Ferrari non è mai uscito dalle mura di quello che a tutti gli effetti è diventato un rifugio. Un luogo quasi inaccessibile, se non ad un numero ristretto di amici fidati.

Retroscena inatteso su Michael Schumacher
L’ex fuoriclasse di Formula 1 Michael Schumacher (ANSA) – Milano.cityrumors.it

Quando avvenne la tragica caduta sugli sci a Meribel la figlia di Michael Schumacher, Gina Maria, aveva poco più di sedici anni anni. Ora ne ha ventisei e per lei è in arrivo il momento più bello ed emozionante, il matrimonio con il suo fidanzato Iain Behke. I due giovani, entrambi appassionati di cavalli, si sono conosciuti proprio nell’ambiente dell’equitazione e adesso stanno per coronare il loro sogno d’amore. Secondo quanto rivelato dal giornale tedesco Bunte, Gina Maria e Iain convoleranno a nozze l’estate prossima.

Michael Schumacher, la figlia si sposa l’estate prossima: crescono i dubbi, tifosi in allarme

La cerimonia si svolgerà, salvo cambiamenti in extremis, a Maiorca in Spagna nella villa che la famiglia Schumacher ha acquistato nel 2017. Si tratta di una struttura che dispone di tutti i dispositivi necessari ad assistere una persona nelle condizioni di Schumi. La scelta di sposarsi a Maiorca sembra fatta apposta per favorire la presenza alla cerimonia di papà Michael, ma ad oggi non ci sono certezze.

Gina Maria Schumacher si sposa
Gina Maria Schumacher convolerà a nozze in estate (ANSA) – Milano.cityrumors.it

Nelle prossime settimane sia la la futura sposa che la madre Corinna prenderanno una decisione definitiva nel merito. L’unica notizia che ad oggi sembra sicura è il ruolo di Mick, il fratello minore di Gina, che gli farà da testimone di nozze.

Per il resto è ancora tutto in divenire, in primis la presenza fisica di Schumi al matrimonio ed alla cerimonia. Da qui alla prossima estate sono attese importanti novità, nella speranza che le sue condizioni di salute gli consentano di condividere con l’amata figlia il momento più bello della sua vita.

Impostazioni privacy