Fabio Cannavaro ha compiuto cinquant’anni e ha organizzato una magnifica festa, ha scritto parole per la sua famiglia commoventi.
Fabio Cannavaro ha da poco festeggiato i suoi cinquant’anni con un party in maschera strepitoso. All’indomani dell’evento tanto bello, ha scritto parole molto dolci per i suoi familiari.
L’ex capitano della Nazionale ha sorpreso tutti con un messaggio molto intenso ed emozionante, per lui è stata una giornata importante e non poteva non condividerla con la sua splendida famiglia.
Le parole di Fabio Cannavaro per la famiglia dopo la festa di cinquant’anni
Fabio Cannavaro lo scorso 13 settembre ha compiuto cinquant’anni e per l’occasione ha organizzato una magnifica festa in maschera in un esclusivo locale di Napoli, Salone Margherita, situato proprio nel cuore della città. Nei ringraziamenti ha scritto una dedica speciale alla sua famiglia.
L’ex capitano della Nazionale ha avuto un dolcissimo pensiero, pubblicando una serie di scatti della splendida festa organizzata, ha voluto ringraziare tutti in un post davvero molto tenero. Cannavaro ha spiegato che per affrontare i suoi primi cinquant’anni ha ‘chiamato i rinforzi’.
La moglie, i figli e l’intera famiglia. A loro sono andati i suoi primi ringraziamenti “per esserci sempre e da sempre“. Ha poi parlato degli amici storici con i quali ha condiviso sogni e realizzato molto di questi.
“(…) A tutti quelli che sono stati presenti, fisicamente o con il cuore per festeggiare insieme, nella mia città (…)“, questa una parte del post di Fabio Cannavaro. L’ex capitano infine ha ringraziato la società che si occupata di organizzare la festa in soli nove giorni, festa che, a giudicare dalle immagini, è più che riuscita.
Cannavaro in una recente intervista aveva detto che questa festa valeva per tutte quelle che non ha mai fatto, avendo vissuto sempre lontano da Napoli. Tanti gli amici di sempre invitati alla festa, tra cui Ciro Ferrara e Maria Mazza. Cannavaro ha fatto un bilancio della sua vita alla vigilia dei cinquant’anni.
Ha spiegato quanto la vita gli abbia dato tante soddisfazioni. Ha parlato dei suoi successi e se avesse avuto o meno fortuna: “(…) Forse sì. Ma sono stato anche bravo a farmi trovare pronto. Bisogna saperci salire sui treni, quando passano. Non ho mollato nulla. E mica è finita…”.
Parole che lasciano intendere come Fabio Cannavaro abbia diversi progetti per il suo futuro e che la sua carriera nel mondo del calcio non è finita. Per ora ha acquistato il Centro Paradiso, dove si allenava Diego Armando Maradona quando giocava con la maglia del Napoli.