Dybala, svelato ultimatum: il giocatore messo alle strette, come ha reagito

La situazione per Paulo Dybala non è per nulla facile: il calciatore è stato messo alle strette, ecco la sua incredibile reazione.

Paulo Dybala è uno dei talenti più cristallini del calcio europeo, nonché uno dei calciatori migliori dell’attuale Serie A: il fantasista argentino negli ultimi anni è stato fermato da fin troppi infortuni che ne hanno frenato la sua ascesa, ma nonostante questo ha comunque regalato prestazioni altisonanti con la maglia della Roma, sua attuale squadra.
Ultimamente però la “Joya” sta facendo parlare molto di sé non solo per le prestazioni in campo, ma anche fuori dal rettangolo di gioco dove è stato messo alle strette da un pesante ultimatum.

Paulo Dybala
Paulo Dybala e l’ultimatum che l’ha messo alle strette (Milano.CityRumors.it)

Come tanti calciatori argentini, anche Paulo Dybala ha una vita molto movimentata fuori dal campo: stavolta però non si parla di vicende in discoteca o di festini, ma della sua relazione con l’attrice, cantante e modella Oriana Sabatini la cui storia d’amore con l’attaccante della Roma è una delle più discusse nell’ambito del gossip calcistico. La coppia sta per prendere una decisione molto importante, ma a quanto pare i due non sono sempre stati d’accordo sulla scelta finale e Dybala è stato messo di fronte a uno stringente ultimatum che l’ha costretto a cedere.

Paulo Dybala messo alle strette: ha dovuto cedere per forza

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono conosciuti nel 2018 quando l’attaccante argentino militava ancora nella Juventus: pur essendo due personaggi molto famosi, dato che lei è una grande star in patria, non hanno mai voluto essere al centro dell’attenzione e non hanno mai parlato apertamente della loro vita privata e chiaramente anche del futuro della loro coppia; nonostante questo però negli ultimi giorni i due sono particolarmente al centro dell’attenzione.

Paulo Dybala Oriana Sabatini
Paulo Dybala messo alle strette dalla sua compagna (Milano.CityRumors.it) | Foto Instagram @paulodybala

Il motivo è dovuto alle dichiarazioni della madre di Oriana, ovvero l’attrice venezuelana Catherine Fulop, la quale ha rilasciato un’intervista in Argentina parlando anche della relazione tra la figlia e Paulo Dybala, svelando un retroscena incredibile sul calciatore e sulla coppia in generale.

La showgirl venezuelana ha svelato non solo il futuro della coppia e tutti i dettagli, ma anche un particolare ultimatum che Oriana avrebbe dato al suo compagno mettendolo alle strette.

Catherine Fulop ha svelato che Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono molto vicini al matrimonio: la coppia quindi si unirà nel sacro vincolo e la madre della showgirl argentina ha anche svelato diversi retroscena su questa decisione da parte della coppia.
La Fulop ha svelato, infatti, che sarà un matrimonio classico che si svolgerà il 20 luglio, in occasione della Giornata dell’Amicizia, e che ci saranno diversi cambi d’abito per lo sposo e per la sposa, ma non ha voluto svelare altro salvo un curioso retroscena.

Paulo Dybala non aveva intenzione di sposarsi e non era pienamente convinto del matrimonio, ma la Fulop ha svelato che Oriana Sabatini è riuscito a convincerlo mettendolo alle strette: la showgirl argentina avrebbe detto al compagno che non avrebbero avuto figli se non si fossero sposati; di fronte a questo ultimatum il campione argentino ha dovuto cedere.

Impostazioni privacy