Diretta Torino-Milan: probabili formazioni, orario, info tv e streaming

Il Milan contro il Torino non può permettersi errori vista la necessità di riprendersi la vetta della classifica insieme al Napoli. Le ultime sulla sfida

Napoli ed Inter non frenano ed ora tocca al Milan reagire. Le vittorie delle due principali contendenti per lo Scudetto mettono i rossoneri in condizione di dover assolutamente vincere in casa del Torino per restare in vetta alla classifica insieme ai partenopei e mantenere il minimo vantaggio sui nerazzurri. Non si tratta di un compito semplice visto che i granata hanno assolutamente bisogno dei tre punti per non essere risucchiati ancora una volta nella lotta salvezza.

Un momento di Torino-Milan
Diretta Torino-Milan: probabili formazioni, orario, info tv e streaming (Ansa) – milano.cityrumors.it

Da sottolineare anche come un un successo consentirebbe al Milan di iniziare ad avere un vantaggio importante (sei punti) sul quinto posto. L’obiettivo principale, almeno stando ad Allegri, è proprio quello di ritornare in Champions League e il tesoretto nei confronti del Bologna non è assolutamente da buttare via considerate anche le difficoltà della Juventus.

Le probabili formazioni di Torino-Milan

Nel Torino Baroni, che deve rinunciare sempre a Simeone, non dovrebbe cambiare molto rispetto alle altre uscite. Israel in porta. Lazaro e Pedersen ai lati a centrocampo con Casadei, Asllani e Vlasic in mediana. Coco, Maripan e Tameze in difesa mentre sarà Ngonge ad affiancare Adams.

LEGGI ANCHE >>> Diretta Inter-Como: probabili formazioni, orario, info tv e streaming

In casa Milan la notizia è l’assenza di Pulisic per febbre. Molto difficile recuperarlo, al massimo in panchina. Dunque Nkunku al fianco di Leao vista l’indisponibilità di Gimenez. Niente da fare per Fofana, pronto Loftus-Cheek a centrocampo. Per il resto la formazione è sempre la stessa.

Nkunku esulta dopo una rete
Le probabili formazioni di Torino-Milan (Ansa) – milano.cityrumors.it

Torino (3-5-2): Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Ngonge, Adams. A disposizione: Paleari, Popa, Nkounkou, Masina, Biraghi, Ilkhan, Ilic, Gineitis, Zapata, Dembélé, Anjorin, Aboukhlal, Njie. All. Baroni
Indisponibili: Simeone, Savva, Schuurs, Ismajli
Squalificati: –
Diffidati: Casadei

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. A disposizione: Terracciano P., Pittarella, de Winter, Estupinan, Odogu, Ricci S., Jashari. All. Allegri
Indisponibili: Athekame, Gimenez, Fofana, Pulisic
Squalificati: –
Diffidati: –

Arbitro: Sig. Daniele Chiffi di Padova

Torino-Milan, info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Torino-Milan, sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A, è fissato alle 20:45 di lunedì 8 dicembre allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Gestione cookie