Diretta Roma-Inter: probabili formazioni e info streaming

Il sabato sera di Serie A si chiude con il big match fra Roma ed Inter. I giallorossi sono chiamati alla prova del 9 dove l’ottimo inizio di campionato

Nuovo test in campionato per l’Inter. Dopo la sconfitta nel primo big match in casa della Juventus, gli uomini di Chivu proveranno a confermare i miglioramenti registrati in questa parte di stagione in casa della Roma. I giallorossi sono partiti forte con cinque vittorie in sei giornate e si tratta di un esame importante per il club meneghino. Una sconfitta potrebbe complicare ancora di più il cammino di Lautaro e compagni.

Foto combo Gasperini e Chivu
Diretta Roma-Inter: probabili formazioni e info streaming (Lapresse) – milano.cityrumors.it

Una vittoria, invece, consentirebbe all’Inter di restare agganciata al treno primo posto in attesa del Napoli. Naturalmente non si tratta di una partita facile. La Roma di Gasperini ha dimostrato in questo inizio di stagione di essere una squadra pronta per alzare il livello e, quindi, ci vorrà la migliore formazione possibile per portare a casa i tre punti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Chivu prepara la trasferta con la Roma: il tecnico pensa ad una sorpresa

Le probabili formazioni di Roma-Inter

In casa Inter l’assenza di Thuram è molto pesante. Con lui ai box anche il terzo portiere Di Gennaro e Darmian. Chivu, comunque, non dovrebbe cambiare molto rispetto alle ultime uscite. Al momento Bonny sembra essere in vantaggio su Esposito per affiancare Lautaro. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita con Mkhitaryan titolare e Sucic in panchina a centrocampo. Dumfries e Dimarco confermati sulle fasce. In porta Sommer.

Bonny esulta dopo una rete
Le probabili formazioni di Roma-Inter (Lapresse) – milano.cityrumors.it

Nella Roma l’unico indisponibile è Angelino. Toccherà a Tsimikas a sinistra con Wesley a destra. In attacco Dovbyk favorito su Ferguson con il ritrovato Pellegrini e Soulé alle loro spalle. Koné e Cristante confermati a centrocampo mentre in difesa spazio a Celik insieme a Mancini e Ndicka.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Kone, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini Lo.; Dovbyk. A disposizione: Gollini, Vasquez, Rensch, Ziolkowski, Hermoso, Ghilardi, El Aynaoui, El Shaarawy, Pisilli, Bailey, Ferguson, Baldanzi, Dybala. All. Gasperini
Indisponibili: Angelino
Squalificati: –
Diffidati: –

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Lautaro. A disposizione: Martinez J., Adomavicius, Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto, Palacios, Sucic, Diouf, Zielinski, Frattesi, Luis Henrique, Esposito F. P. All. Chivu
Indisponibili: Thuram M., Darmian, Di Gennaro
Squalificati: –
Diffidati: –

Arbitro: Sig. Davide Massa di Imperia

Roma-Inter: info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Roma-Inter è fissato alle 20:45 di oggi, sabato 18 ottobre, allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà visibile su Dazn e su Sky.

Gestione cookie