L’Inter contro il Kairat deve proseguire il suo cammino perfetto in Champions League per provare a restare agganciata alle prime posizioni.
Se le altre squadre italiane stanno faticando in Champions League, l’Inter in questo momento sorride e spera di poter continuare il momento positivo. Vincere contro il Kairat significherebbe non solo restare a punteggio pieno, ma mettere una sorta di prima ipoteca sulla qualificazione direttamente agli ottavi. Dietro qualche passo falso lo stanno commettendo e avere tre o quattro lunghezze sulla nona al giro di boa è un vantaggio sicuramente importante anche se il calendario è quello dei più duri al momento.

Attenzione comunque al Kairat. La squadra kazaka non ha assolutamente nulla da perdere e proverà a regalarsi un risultato prestigioso magari provando anche a pareggiare. La qualità dell’Inter non è assolutamente in discussione e sembra molto difficile pensare ad un risultato differente da quello di una vittoria. Ma il calcio ha sempre regalato sorprese e, quindi, massima concentrazione per gli uomini di Chivu.
Le probabili formazioni di Inter-Kairat
Approfittando di una partita sulla carta agevole, Chivu dovrebbe apportare delle piccole modifiche rispetto alla formazione tipo. In difesa riposo per tutti e tre i titolari con Bisseck a destra, de Vrij centrale e Carlos Augusto a sinistra. A centrocampo confermato Zielinski con Sucic che rifiata e dovrebbe ritrovare la maglia da titolare anche Frattesi. Ancora panchina per Diouf con Barella che darà un turno di riposo a Calhanoglu in cabina di regia. Dimarco e Dumfries sulle fasce. In attacco ritorna Thuram e lo si vedrà a gara in corso. Esposito al fianco di Lautaro, ma attenzione alla possibilità di vedere Bonny con il Toro in panchina.

Nella squadra kazaka il mister Urazbakhtin dovrebbe schierare l’ormai consueto 4-2-3-2 con Gromyko, Jorginho e Mrynskyi alle spalle di Satpayev.
LEGGI ANCHE >>> Verona-Inter, promossi e bocciati
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Esposito P. All. Chivu
Kairat (4-2-3-1): Anarbekov; Tapalov, Sorokin, Shirobokov, Luis Mata; Arad, Kassabulat; Gromyko, Jorginho, Mrynskiy; Satpayev. All. Urazbakhtin
Arbitro: Sig. Luis Godinho (Portogallo)
Inter-Kairat: info tv e streaming
Il fischio d’inizio di Inter-Kairat è fissato per le 21 di oggi, mercoledì 5 novembre 2025, allo stadio San Siro di Milano. La sfida sarà visibile in esclusiva su Prime Video.





