Diretta Atalanta-Milan: probabili formazioni, orario e info tv e streaming

Dopo il pareggio contro il Pisa, il Milan ritorna in campo in questo turno infrasettimanale sfidando l’Atalanta di Juric. Le informazioni sul match.

Archiviare il pareggio contro il Pisa e riprendere il cammino il prima possibile. Il Milan in questo primo turno infrasettimanale di campionato sarà impegnata in una sfida molto complicata in casa dell’Atalanta. Un test importante per i rossoneri considerato anche per il fatto di dover scendere in campo tre volte in una settimana. Senza comunque dimenticare il livello della squadra avversaria. La Dea vuole ritrovare il sorriso dopo un periodo non facile e quale occasione migliore di quella di questa sera.

Foto combo Juric Allegri
Diretta Atalanta-Milan: probabili formazioni, orario e info tv e streaming (Lapresse) – milano.cityrumors.it

Il Milan, però, non può permettersi errori contro l’Atalanta. La nona giornata è aperta dalla sfida tra Lecce e Napoli e i rossoneri sperano in un passo falso dei partenopei per recuperare il terreno perso contro il Pisa. La Dea, però, arriva da diversi pareggi consecutivi e Juric si attende un cambio di passo fondamentale per non allontanarsi dal quarto posto.

Le probabili formazioni di Atalanta-Milan

L’Atalanta dovrebbe schierare il consueto 3-4-1-2 con qualche novità rispetto alle ultime uscite. Possibile panchina sia per Krstovic e Scamacca con Pasalic pronto ad agire alle spalle di de Ketelaere e Lookman. Possibile convocazione per Kolasinac mentre restano ai box sia Bakker che Scalvini.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Inter, le pagelle: Lautaro Martinez nervoso: difesa da horror

In casa Milan buone notizie con il ritorno di Tomori e il recupero di Loftus-Cheek. Ancora out Estupinan. In attacco possibile chance per Gimenez al fianco di Leao. Per il resto non abbiamo particolari novità con Modric in cabina di regia insieme a Ricci mentre Bartesaghi continuerà ad agire a sinistra.

Gimenez durante una partita
Le probabili formazioni di Atalanta-Milan (Lapresse) – milano.cityrumors.it

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Koussounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, de Roon, Zalewski; Pasalic; de Ketelaere, Lookman. A disposizione: Sportiello, Rossi F., Bellanova, Kolasinac, Obric, Musah, Sulemana K., Scamacca, Samardzic, Brescianini, Bernasconi, Ahanor, Maldini, Krstovic. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Bakker, Scalvini
Diffidati: –

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci S., Bartesaghi; Gimenez, Leao. A disposizione: Terracciano, Pittella, Athekame, de Winter, Odogu, Loftus-Cheek, Nkunku. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Estupinan, Jashari, Pulisic, Rabiot, Balentien
Diffidati: –

Atalanta-Milan: info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Atalanta-Milan è fissato alle 20:45 allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo. Il match sarà visibile su Dazn e Dazn 1 oltre che in streaming sull’applicazione dell’emittente televisivo.

Gestione cookie