Daniele Scardina mostra i progressi sui social dopo la malattia: “Non si molla mai”

Daniele Scardina per tutti King Toretto mostra i progressi fatti con un post social su Instagram. Le parole del campione commuovono.

Daniele Scardina torna a parlare dopo la malattia. Il campione usa in questo periodo di convalescenza molto i social: il post operatorio è molto lungo e determina una serie di fasi da attraversare. Il pugilato forse tornerà, ma ci vorrà tempo. Intanto si gode le piccole grandi conquiste di ogni giorno.

Malattia Daniele Scardina
Daniele Scardina torna a casa dopo la malattia (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Una vita sul ring adesso fuori per cercare di prendersi il mondo: sempre con la stessa grinta in attese di nuove e grandi dimostrazioni. C’è tutto compresa la volontà di fare il massimo, prima gli allenamenti per vincere servivano a fare la differenza sul ring. Ora deve fare meglio fuori. Dove conta esserci e paradossalmente non c’è rivincita.

Daniele Scardina torna sui social: il post è commovente

L’opportunità la vita gliel’ha data e lui sta dimostrando di poter bruciare le tappe. Sorrisi e riconoscenza. In carrozzina, senza mai abbassare la concentrazione: “Non si molla mai” ha scritto con i compagni di sempre pronti a supportarlo. Non mancano, infatti, le condivisioni delle sue imprese piccole e grandi di ogni giorno.

Daniele Scardina malattia
Il pugile è pronto a tornare in forma (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La famiglia è felice dei progressi che il ragazzo ha fatto. Ora l’ex pugile deve dimostrare che non è ancora finita. Tornare a fare una vita piena resta un imperativo, poi si penserà alla boxe. Intanto non resta che fare il conto alla rovescia verso il prossimo obiettivo: quando la barba sarà più lunga e magari arriverà il momento di camminare.

Leggi anche: Sanremo 2024, body shaming nei confronti di Big Mama: le parole fuori luogo di un giornalista Rai, aperta un’inchiesta

La voglia c’è, il tempo anche e i social sono pronti a documentare tutto. Scardina è pronto a rifare la differenza. La campanella dell’ultimo round non è ancora suonata. C’è ancora tempo per un’ultima ripresa delle sue, quella dove niente è scontato e conta non cadere giù prima che sia troppo tardi. Lezione imparata a sue spese. Ora è il momento di rialzarsi.

Gestione cookie