Due persone si sono intruppate con le loro auto e da lì è successo di tutto con due uomini che si sono messi a discutere su tutto
Chi non ha mai avuto un piccolo incidente in mezzo alla città e ha fatto la constatazione amichevole, magari dopo una discussione se uno dei due non era d’accordo o anche senza alcuna discussione. Ma poi, quel che più conta, finiva lì. E non è sempre così.

A volte succede che in un incidente ci possano essere discussioni, anche piuttosto pesanti e quello che è accaduto in una via di Milano è qualcosa d’incredibile che, per fortuna, non succede spesso, ma due persone si sono scontrate con le rispettive macchine. Lì per lì, da quanto si racconta e da quanto riportato sui verbali della polizia locale non era accaduto nulla.
Anzi entrambi sono scesi dalla macchina per fare la constatazione amichevole ma dopo qualche minuto è successo di tutto, con discussioni e voci piuttosto alterate. Diciamo che, vista la situazione e considerato quanto è successo, poteva finire molto peggio di come è cominciata, ovvero con una normalissima constatazione amichevole visto che si trattava di un banale incidente tra due auto a Milano. Il problema è che alla fine c’è un ferito grave.
Un banale incidente, poi uno dei due tenta la fuga
Ad avere la peggio è stato il conducente di una delle due auto. Già perché appena avvenuto lo scontro in mezzo alla strada, entrambi gli uomini sono scesi dalle rispettive auto, ma i due si sono messi a discutere e uno dei due ha deciso di rientrare nella propria autovettura e andarsene come se niente fosse. L’altro non lo trovava giusto e non solo si è arrabbiato, ma mentre l’altro se ne andava, si è aggrappato all’auto del contendente ed è stato trascinato per circa 100 metri sull’asfalto.
Non è stata una cosa piacevole anzi, molto pericolosa. Adesso l’uomo, un trentenne, si trova in ospedale, ricoverato al Fatebenefratelli. Non si trova in pericolo di vita ma la sua situazione è grave per quello che ha riportato lungo la camminata forzata che ha fatto aggrappato a una macchina.

E’ accaduto intorno alle 17 in viale Marche, nella zona Nord del capoluogo lombardo. Le due auto hanno avuto un sinistro, e i due conducenti sono scesi, hanno litigato e uno dei due ha deciso di andarsene. A quel punto il trentenne si è aggrappato alla vettura ma l’altro ha ugualmente ingranato la marcia ed è partito trascinandolo per circa cento metri fino all’incrocio con via Murat. Ora La Polizia Locale lo sta cercando, mentre i soccorritori hanno trasportato il ferito, cosciente e con contusioni multiple, in codice rosso, all’ospedale Fatebenefratelli





