“Ciro è vivo”, indiscrezione (bomba) su Mare Fuori 4: il web sta già impazzendo

“Ciro è vivo”, questa è l’indiscrezione che è emersa su TikTok da parte di un fan che ha analizzato bene la storia.

Il mondo dei fan di Mare Fuori 4 è in subbuglio dopo un’indiscrezione esplosiva: “Ciro è vivo”. Il caro vecchio Ciro, il personaggio iconico della serie, sembra essere ancora presente nella storia nonostante tutto.

mare fuori
Ciro Ricci è vivo, così dicono le indiscrezioni sul web – Milano.cityrumors.it

La morte di Ciro nella stagione 2 di Mare Fuori ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso, i suoi compagni di viaggio nella serie si sono profondamente dispiaciuti e con loro anche tutti i fan.

“Ciro è vivo”, l’indiscrezione di Mare Fuori 4

Partendo dal presupposto che Ciro ha avuto una morte piuttosto insolita, per usare un eufemismo. Infatti, che un personaggio così importante, così centrale nella trama, sia morto per mano di un cacciavite conficcato nel fianco, è alquanto improbabile. Come, d’altronde, Edoardo Conte sia sopravvissuto ai tre colpi di pistola ricevuti per mano del padre di Ciro.

mare fuori
Lo ricordiamo come leader per le prime due stagioni – Milano.cityrumors.it / Credit: IG @ciroricci_only

Inoltre, c’è il fatto che non si è mai visto il suo corpo. Come se fosse sparito nel nulla, come se avesse deciso improvvisamente di fingere la sua morte per poter scomparire dall’I.P.M. e vivere una nuova vita lontano da occhi indiscreti. Per logica, fingersi morti è l’unico modo per scomparire completamente, soprattutto per un personaggio della sua importanza.

Ciro non è solo un membro qualsiasi dell’I.P.M., è una figura centrale, un leader. Non sarebbe nel suo stile lasciare i suoi compagni così allo sbando senza tenerli d’occhio. In più c’è quel momento sospetto in cui il padre fa sparare a Edoardo Conte. Cosa c’entra Ciro in tutto questo? Sembra proprio che sia tornato nel momento giusto, nel momento esatto in cui c’è bisogno di lui.

Durante l’intervista di Ciro, che si trova su Mare Fuori confessioni, lui stesso fa una citazione “I lupi se le mangeranno le pecore”. Sembra che si riferisca a Carmine, il famigerato “pecora” che abbiamo visto in azione durante tutta la serie. A questo punto della serie però bisogna analizzare chi è la pecora che segue il gregge senza pensare? Proprio il padre di Ciro e Rosa, che ascolta la mamma di Carmine e fa compiere un gesto sconvolgente: uccidere Edoardo Conte, nonostante sia di famiglia.

Ciro, essendo così legato a Edoardo, non poteva restare a guardare senza fare nulla. Ed è così che ritroviamo quel misterioso sparo alla fine della stagione 3. Si pensa che sia stato Ciro, e non sua sorella Rosa, a prendere la decisione importante di sparare al padre. Che sia per ucciderlo o per altro, non possiamo saperlo con certezza, ma una cosa è sicura: Ciro è in gioco più che mai.

Bisogna premettere che questa è solo una delle tante teorie che circolano su Mare Fuori 4, ma è una di quelle che ha più senso.

Gestione cookie