Il Comune ha deciso di lanciare una campagna dal titolo “Milano che Spettacolo” che prevede l’accesso a prezzi scontati a tutti gli spettacoli dal vivo, che si tratti di teatro, danza, cinema e che coinvolgerà anche sale da concerto e live club.
L’iniziativa è nata a valle di una serie di incontri con i rappresentanti del comparto Spettacolo allo scopo di raggiungere il comune obiettivo di riportare il pubblico in platea in tutta sicurezza.
La promozione avrà validità dal 24 ottobre fino al 14 novembre e sarà accompagnata da una campagna di comunicazione che potrà contare su manifesti, locandine, banner digitali, canali social, newsletter, Web tv e radio.
I voucher – ne sono previsti 9mila del valore di 5 euro e 3mila del valore di 15 euro – saranno messi a disposizione su una piattaforma online alla quale potranno aderire gli spazi che hanno spettacoli in cartellone nel periodo previsto dal Comune.
Il coordinamento e l’organizzazione di questa parte dell’iniziativa sarà curato da AGIS lombarda.