Il comune di Abbiategrasso nel milanese è stato teatro di una rissa degenerata nell’accoltellamento di tre uomini.
Tutto si è svolto nel week end appena trascorso, nella notte tra sabato e domenica quando intorno alle tre è stato chiamato il 118 per un intervento in via Podgora.
All’arrivo dei sanitari con due ambulanze e un’auto medica, sono state trovate tre persone ferite a colpi di coltello.
Le prime due erano un uomo di circa quarant’anni e un ragazzo di venti.
Presentavano entrambi ferite alla testa, al collo e alla schiena, alcune anche di entità grave. Dopo una prima medicazione sul posto da parte dei sanitari, sono stati trasportati in codice giallo rispettivamente all’ospedale di Magenta e al Policlinico di Milano.
Il terzo uomo ferito, di cui non è stata resa nota l’età, aveva invece ferite più lievi al volto e a una spalla. Anche lui è stato accompagnato al nosocomio di Magenta.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia locale.
Da una prima ricostruzione tutto sarebbe partito da una rissa scoppiata tra due gruppi di uomini e ragazzi, tutti di origine egiziana. A un certo punto un uomo ha estratto un coltello e ha iniziato a colpire ferendo le tre persone che poi sono state soccorse.
Il responsabile del gesto si è poi dato alla fuga facendo perdere le sue tracce mentre le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare tutti quelli che hanno preso parte alla rissa.
Rissa nella notte ad Abbiategrasso: finiscono accoltellati in tre




