Radio Italia Live 2024, Milano a tempo di musica: la scaletta degli artisti in Duomo

Milano, torna l’evento dedicato alla musica dal vivo. Radio Italia confeziona una concerto con tutti i più grandi nomi della hit parade.

Milano torna a far ballare la propria comunità con un concerto evento senza eguali. Si tratta di Radio Italia Live 2024. Il tradizionale concerto in Duomo che anticipa l’estate con tutti i più grandi nomi della musica italiana pronti ad esibirsi live sotto un pubblico scatenato determinato a far valere la propria passione per gli artisti più celebri.

annalisa giubbotto
Annalisa – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Questa è un’occasione particolare perchè darà il via a tutta una serie di ricorrenze musicali che popoleranno la bella stagione. L’estate è alle porte e gli artisti si preparano a portare sul palco i loro tormentoni. Anche da questo punto di vista si prospetta un’estate caldissima e ricca di opportunità.

Milano, Radio Italia Live in Duomo: la scaletta del concerto

La prima occasione sarà al cospetto della comunità meneghina pronta a dare il massimo. Milano anche durante l’inverno non ha mai fatto mancare il consueto apporto. Palazzetti sempre pieni: dal Duomo al Forum non c’è mai stato un evento al di sotto delle aspettative. Senza contare lo stadio San Siro che determina il termometro dell’interesse attorno al pop italiano e non solo.

amici ospiti ex allieva
Angelina Mango torna a esibirsi dopo l’Eurovision (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Tornando alla scaletta dell’evento targato Radio Italia, gli artisti presenti saranno innumerevoli tra partecipanti e special guest. La scaletta conferma quanto anticipato nei giorni scorsi. Nessuno dei grandi nomi contemporanei si è tirato indietro: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Mahmood, Angelina Mango, Gianna Nannini, Noemi, The Kolors e Ultimo. Questi sono coloro che si daranno il cambio tra un’esibizione e l’altra.

Leggi anche: Furti di auto e sfruttamento della prostituzione. In manette 10 persone, indagato noto avvocato

Chi saranno i conduttori

Alla conduzione invece ci saranno alcuni dei volti noti di Radio Italia, per dare la possibilità agli speaker di farsi conoscere ulteriormente. Buona musica e glamour, accoppiata vincente per un Duomo pronto a mettere l’abito delle grandi occasioni. Sperando in nessuna nota stonata, soprattutto dal punto di vista dell’ordine pubblico. Previsto un doppio dispiegamento di forze per evitare problemi prima, dopo e durante il concerto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Italia (@radioitalia)

Gestione cookie