Nuova illuminazione per il Belvedere di Palazzo Lombardia

Il Belvedere di Palazzo Lombardia ha una nuova illuminazione. L’evento di inaugurazione si è tenuto ieri con il presidente regionale Attilio Fontana, il presidente e l’amministratore delegato di A2A, Giovanni Valoti e Valerio Camerano.

“Un’iniziativa interessante e al passo con i tempi – ha commentato il presidente Fontana – che darà modo di ‘colorare’ la nostra casa, la casa di tutti i Lombardi, con tinte che, a vario titolo, avranno un significato simbolico. Per questi due giorni abbiamo scelto l’arancione, colore che rappresenta il contrasto alla violenza sulle donne”.

Soddisfazione è stata espressa anche da A2A attraverso le parole dell’a.d. “Siamo soddisfatti di aver realizzato con Regione Lombardia questo progetto, che coniuga innovazione e attenzione al territorio, aspetti che da sempre contraddistinguono l’operato di A2A – ha dichiarato Valerio Camerano, amministratore delegato del Gruppo -. La nostra esperienza nel garantire alle città servizi con i più alti standard di qualità ci ha consentito di realizzare la nuova luce a Led del Belvedere, una scelta illuminotecnica che coniuga l’effetto estetico all’efficienza energetica”.

Impostazioni privacy