Nuove assunzioni per una delle catene di supermercati più grandi d’Italia: come candidarsi

Una catena di supermercati sta cercando nuovo personale. Ecco quali sono le posizioni aperte e la procedura per candidarsi.

In questo periodo, molte persone si trovano in una situazione economica difficile. La ricerca di un posto di lavoro può essere davvero complessa e infruttuosa. Per fortuna, una nota catena di supermercati ha deciso di assumere nuovo personale. Ci sono diverse posizioni aperte e bastano poche mosse per inviare la propria candidatura.

Assunzioni supermercato
Una nota catena di supermercati è alla ricerca di personale – milano.cityrumors.it

Si consiglia di leggere i requisiti richiesti per non cadere in errore e di inviare tutte le informazioni necessarie. I prescelti potranno entrare in una grande realtà della Grande Distribuzione Organizzata. Questa opportunità può trasformarsi in un’esperienza di grande spessore, sia dal punto di vista umano che professionale.

Tutte le posizioni aperte in una catena di supermercati in Italia: ecco come candidarsi

Lavorando in un supermercato, si possono acquisire competenze davvero importanti. C’è una famosa catena che, in questo periodo, vuole ampliare il proprio organico. Il personale assunto andrà a ricoprire posizioni presente sia nei vecchi punti vendita che nei nuovi. Ci sono delle possibilità concrete anche per quei giovani che non hanno accumulato alcuna esperienza pregressa.

Pam assunzioni
Pam sta assumento nuove persone: i requisiti e come candidarsi – milano.cityrumors.it

Si sta parlando del gruppo PAM, che comprende ben sotto-catene: In’s, PAM e Panorama. L’attività ebbe origine a Padova, nel 1958, ad oggi, però, può contare ben 218 negozi, diffusi su tutto il territorio italiano. Le figure ricercate sono tre. Per ognuna di esse, sono richieste capacità diverse. Ecco le posizioni aperte:

  1. Addetti alle vendite (Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio): gli individui scelti devono essere in grado di lavorare in squadra e di prestare le giuste attenzioni ai clienti. Devono essere disposti a lavorare su turni, sia nei weekend che nei giorni festivi
  2. Direttori del punto vendita (Lombardia, Piemonte, Toscana): il candidato perfetto deve essere in possesso di un diploma o di una laurea. Possono accedere al ruolo solo le persone che hanno già avuto esperienza nell’ambito della coordinazione aziendale
  3. Specialisti di macelleria (Friuli-Venezia Giulia): la persona deve essere in possesso di una buona esperienza nel settore. Inoltre, deve conoscere i diversi tagli di carne. Si chiede di lavorare su turni, anche durante le feste

Per inviare il proprio curriculum, non bisognerà fare altro che accedere al sito ufficiale. Qui è presente una sezione chiamata “Pam Lavora con noi. Dopo aver selezionato il ruolo desiderato, sarà necessario inserire tutte le informazioni personali e il curriculum. Sarà premura dell’azienda contattare i candidati idonei per un successivo colloquio.

Gestione cookie