L’attrice milanese, che ha esordito ne “Il Capitale Umano” di Paolo Virzì, ha pubblicato su Instagram uno scatto inconfondibile: è ricoverata
Laureata in Filosofia alla Statale di Milano, Matilde Lojacono in arte Gioli ha iniziato a lavorare come attrice da adulta, diversamente da molti colleghi. Dopo il suo esordio nel film di Paolo Virzì, la sua bravura e la sua spontaneità hanno subito conquistato tutti e la sua carriera ha preso il volo: uno dei ruoli che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico è stato quello della dottoressa Giulia Giordano in DOC, con Luca Argentero.
Nelle ultime ore, l’attrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che mai nessuno si sarebbe aspettato ed augurato per lei. La Gioli, infatti, ha rivelato di essere in ospedale e dalle immagini si intuisce che ha avuto un problema alla gamba destra, che è ingessata fino a sopra il ginocchio. Ecco la reazione dei fan ed i commenti dei colleghi.
Leggi anche – Ruba olio extravergine d’oliva e Parmigiano Reggiano: arrestato un 21enne
Leggi anche – Perde il controllo dello scooter e finisce contro il palo della luce: 17enne morta
Il post rivelatore
Il post condiviso da Matilde Gioli non lascia spazio ai dubbi. Si tratta di un carosello di diverse immagini: la prima la ritrae sdraiata su un lettino con una gamba ingessata fino a sopra il ginocchio, la seconda è un selfie fatto con addosso il camice e la cuffietta che si indossano prima di un’operazione chirurgica, la terza inquadra una radiografia fatta alla sua gamba dove si vedono la placca e le viti inserite durante l’intervento, la quinta è uno scatto della sua gamba e della sua visuale dal lettino, la sesta un altro selfie piuttosto dolorante e infine l’ultima è uno scatto che si è fatta, probabilmente, mentre era in pronto soccorso.
“Starò a riposo per un po’. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti” scrive, invitando quindi tutti i fan a consigliarle qualcosa per passare il tempo.
L’affetto di tutti
Sotto al post non si contano i commenti di fan e di colleghi, che le augurano pronta guarigione. “Ma cosa mi combiniiii” scrive Giulia Stabile, la ballerina di Amici con cui recita nelle pubblicità per la Lines. “Forza!” scrive Levante, a cui fanno eco le parole della torinese Aurora Ruffino: “Rimettiti presto!“. Al momento non si sa quale sia la causa dell’incidente e quindi dell’intervento ma c’è chi ipotizza che alla base di tutto possa esserci una caduta da cavallo, grande passione dell’attrice. Lei, però, al momento non si è espressa.