Milano, croce e delizia: che intreccio fra Paola Turci, Francesca Pascale e la Fagnani. Matrimonio al capolinea?

Il matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale sarebbe al capolinea: a rivelarlo è Dagospia che parla addirittura di reciproche ripicche.

Paola Turci e Francesca Pascale sembrerebbero essere ai ferri corti, il matrimonio tra la cantante e l’ex compagna di Berlusconi parrebbe essersi sgretolato a causa di reciproche gelosie, ripicche e presunti tradimenti. Procediamo con ordine: qualche mese fa Francesca Pascale va dalla sua omonima Fagnani per un’intervista a tutto tondo.

paola turci Francesca pascale
Turci-Pascale, matrimonio al capolinea? – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Il programma è uno dei più seguiti a Viale Mazzini: Belve. Format celebre proprio per le domande della giornalista che affondano il colpo. Vanno a colpire in maniera diretta e costringono l’interlocutore ad aprirsi. È successo anche con Francesca Pascale. La donna ha parlato prima della relazione con Berlusconi, poi del suo attivismo in favore della comunità LGBTQ+IA e del matrimonio con la cantante Paola Turci.

Paola Turci e Francesca Pascale in crisi

Entrambe si sono conosciute un’estate in barca e non si sono più lasciate. Almeno fino a questo momento perchè Dagospia parla di una relazione ormai logora. Il motivo principale sembrerebbe essere stato proprio quella trasferta a Roma della Pascale. La donna ha corteggiato, senza mezzi termini, la cronista in diretta: Fagnani, per placare gli animi, ha anche ironizzato “Sei sposata adesso, te lo devi ricordare”.

Francesca pascale Paola turci
Gli abiti di Paola Turci e Francesca Pascale nel giorno del loro matrimonio – foto profilo ufficiale IG @paolaturci (milanocityrumors.it)

Uno scambio di battute che non è sfuggito al pubblico in studio e a casa. Non se lo è perso neppure la Turci che, dopo quell’episodio, sarebbe stata furiosa. Seguono litigi furibondi: scenate di gelosia e ripicche di vario genere. A questo punto la Turci va oltre e, secondo Dagospia, inizia una sorta di frequentazione affettuosa con Valentina Dispari.

Leggi anche: Milano, 24 arresti in 48 ore: non solo spaccio di droga. Rapine e furti

Matrimonio al capolinea

Attrice ventiseienne. Non stanno insieme, ma sui social si dispensano abbracci e baci. Seguirebbero, oltre alla trasferta di Procida per un evento a cui la Turci era ospite, altri incontri a Milano. Su questo, però, resta il condizionale. Beneficio del dubbio, però, che non assale minimamente Francesca Pascale. Indispettita non poco per quello che ha visto. Insomma tra le due è cominciata una vera e propria “guerra fredda”. L’impressione è che l’armistizio sia ancora lontano.

Gestione cookie