Inter e Milan beffate dalla Juventus: il colpo di mercato è devastante, bianconeri “imbattibili” | FOTO

Inter e Milan beffate sul mercato dalla Juventus. La Vecchia Signora fa il colpo della stagione: Giuntoli sorride. Basta guardare i social.

Sono finiti i tempi in cui il Derby d’Italia era acceso. Ora a vincere sul campo è solo la Juventus. Il rettangolo non sempre è quello di gioco, spesso il terreno di scontro sono i social. Specialmente con il calciomercato in pieno svolgimento: si sa tutto e non si sa nulla, aspettando l’indiscrezione decisiva.

Juventus pronta a chiudere il colpo, costerà 50 milioni
La Juventus si appresta a concludere l’ennesima operazione di mercato, i bianconeri fanno sul serio – milano.cityrumors.it (Fonte foto YT @DAZN)

Fino a qualche tempo fa, il “pallino” del gioco sembrava averlo la coppia formata da Inter e Milan. Le due squadre erano imbattibili per quanto riguarda i colpi di mercato, merito – per anni in un passato molto diverso – in parte del Condor Adriano Galliani. L’ex braccio destro di Berlusconi, attuale Presidente del Monza, aveva sempre frecce a disposizione del proprio arco.

La Juventus beffa Milan e Inter

Colpi che solitamente sparava alla fine della sessione di acquisti, per battere la concorrenza. Ora i tempi sono cambiati: a tenere banco, come se non bastasse, c’è anche il calciomercato femminile. Un altro settore in cui gli scommettitori, meglio noti come bookmakers, la fanno da padrone.

Alisha Lehmann
Arrivo di Alisha Lehmann nuova giocatrice della Juventus FC (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Le trattative non si fermano mai, stavolta però il colpo della stagione lo ha fatto la Juventus. Il merito è di Alisha Lehmann. Attaccante talentosa di nazionalità svizzera che ha ben impressionato agli Europei di categoria. Ora l’attaccante giocherà con la Vecchia Signora. Lei di vecchio non ha proprio niente: fisico scolpito e una prestanza atletica invidiabile. Quello che serve affinché i risultati arrivino in campo e permangano fuori. Il premio la Vecchia Signora lo ottiene già sui social: la donna, da sola, batte le due milanesi.

Leggi anche: Leo La Russa accusato di violenza sessuale: al microscopio i suoi cellulari

Tutto merito di Alisha

Milan e Inter non riescono a tenere il passo, in termini di follower, dell’avvenente centravanti. Lehmann, nello specifico, ha 16,8 milioni di seguaci. Inter e Milan restano dietro: i nerazzurri vantano 11,7 milioni di follower. Il Milan, invece, si attesta sui 16,3 milioni. I Diavoli si avvicinano maggiormente alla donna, in termini di numeri sono ancora lontani. La corazzata bianconera ha trovato l’erede di CR7. Un fenomeno in campo e fuori: parola di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Gestione cookie