Gerry Scotti è pronto a fare ancora una volta la differenza. Il noto presentatore è ormai oggetto dei tormentoni con l’AI.
Gerry Scotti, altro che La Noia. Il conduttore è uno dei volti più amati. Il re del quiz televisivo, ma in Mediaset ha fatto di tutto. Talmente ben voluto da attraversare generazioni e fare compagnia per anni attraverso la televisione. Una certezza sempre in grado di reinventarsi senza la minima esitazione.
Di recente ha fatto anche un libro “Cosa vi siete persi” – dove racconta gli oggetti più in voga della sua epoca – una sorta di autobiografia dal sapore vintage. Il gusto del ricordo però non evita di fare i conti con il futuro: Virginio – detto Gerry – Scotti è profondamente moderno. Un nonno social.
Gerry Scotti alle prese con l’AI
Si è creato – con l’aiuto di un team di esperti – l’account Instagram e TikTok dove rielabora i trend alla sua maniera. L’effetto è importantissimo. Al punto che è diventato anche lui un riferimento per i creator: numerose sono, in tal senso, le collaborazioni illustri. I creator (e colleghi) del Web riconoscono la superiorità e cercano di convivere in un nuovo spazio.
Tempo al tempo, ma per il momento vince ancora lui. Quello che faceva (e fa) i numeri in televisione. Ha vinto, come se non bastasse, il premio di persona più memata dello scorso anno. Ovvero personalità famosa più ricorrente nelle parodie. Una molto divertente è quella che vede Scotti oggetto delle metamorfosi dell’AI.
Leggi anche: Bergamo, due dipendenti lasciate a casa perché in gravidanza: i racconti shock
Il video parodia de “La Noia”
L’Intelligenza Artificiale permette di ricreare talenti del passato e del presente nelle sembianze di altri. In questo modo Scotti ha fatto il cd di Natale, ma non solo: gli esperti in materia hanno rifatto anche i tormentoni di Sanremo in chiave Scottiana. Da Tuta Gold a Occidentalis Karma. Ora arriva anche il momento di Angelina Mango. La Noia è prima in classifica ovunque, questo video è un valore aggiunto che testimonia quanto il presentatore è ancora nel cuore dei fan. Sanremo è Sanremo, ma Scotti è Scotti.
Per vedere il video CLICCA QUI