Chiara Ferragni e Fedez si sono detti addio per sempre. Ora la palla passa agli avvocati: i legali restano a confronto per trovare un accordo.
C’eravamo tanto amati. Chiara Ferragni e Fedez, ormai, fanno vite separate e distinte. Eppure, quando si sono sposati, non sembrava che il matrimonio potesse naufragare. Si sono promessi amore eterno in pubblico e poi hanno festeggiato le nozze dentro un luna park affittato per l’occasione.
Dalla storia più chiacchierata degli ultimi anni, sono nati due figli: Leone e Vittoria, rispettivamente 6 e 3 anni. Sembrava andare tutto per il meglio, invece, era solo facciata. Tante le cose non dette: i primi scricchiolii dopo Sanremo di due anni fa. Rumors, illazioni e procedure che non tornano. L’inizio della fine.
Fedez e Chiara Ferragni, altro che liti
L’annuncio della separazione alcuni mesi fa, televisivamente, poi il resto spetta agli avvocati. I due imprenditori, ciascuno nel proprio campo, passano la palla ai legali per evitare fughe di notizie e indiscrezioni. La prima smentita, in tal senso, arriva proprio da Chiara Ferragni. La quale corregge alcuni organi di stampa che hanno definito la separazione tra lei e il marito burrascosa.
Non è affatto così: la donna e imprenditrice digitale lo rende noto attraverso un comunicato del suo team di legali. “Non c’è motivo di scontrarsi – si legge nella nota ufficiale – i due ex coniugi stanno cercando di trovare un accordo in nome della serenità dei figli”. Inoltre c’è anche un altro aspetto, di cui si parla poco ma è rilevante, e riguarda la gestione del patrimonio.
L’intreccio sul patrimonio
Entrambi si divideranno quello che hanno in comune senza doversi perdere in cavilli e spese legali per evitare di sborsare altri soldi. Visto che di capitali, in questo periodo e per vari motivi, ne hanno persi abbastanza. Intanto non si seguono più a vicenda su Instagram. Le foto insieme ormai appartengono al passato.
Leggi anche: Milano, 24 arresti in 48 ore: non solo spaccio di droga. Rapine e furti
Sembra passata una vita, invece sono soltanto pochi mesi. Ancora un po’ di tempo e poi Fedez dovrebbe, addirittura, ufficializzare la sua nuova fidanzata. Di recente hanno fatto una cena romantica a Milano: Fedez non compare mai sui social insieme a lei. L’ultima parola agli avvocati, poi, si vedrà. Così anche Chiara Ferragni potrà, ufficialmente, voltare pagina. Ufficiosamente, invece, è stata già vista con un altro uomo. Entrambi hanno messo la freccia, ma – per citare Cupido – il cuore è di un’altra persona.