Fedez, Caterina Balivo lo difende: “Lo attaccano ovunque, ma nessuno ricorda il bene che ha fatto?”

Fedez nel mirino dopo la denuncia per rissa e aggressione. Il caso finisce in diretta tv: Caterina Balivo lo difende. Cos’ha detto.

Fedez è pronto a rispondere delle proprie azioni, ma intanto i media fanno eco a una vicenda complicata che si arricchisce quotidianamente di dettagli importanti: il cantautore è coinvolto in una rissa avvenuta qualche sera fa nei pressi del The Club a Milano. L’artista sembrerebbe aver dato il via all’aggressione di Cristiano Iovino, personal trainer finito sulla bocca di tutti per alcune rivelazioni circa la fine della relazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Fedez addio Ferragni
Fedez, la difesa della Balivo (ANSA-MilanoCityRumors.it)

L’uomo è sempre stato al centro di vicende complicate. Questa non fa eccezione, ma l’aggressione sarebbe stata figlia di un raid punitivo a causa di alcune parole grosse che sarebbero volate all’interno del locale. Allora il bodyguard del cantautore con altri colleghi sarebbe intervenuto in maniera piuttosto pesante. Fatti che verranno appurati a tempo debito. Intanto nel registro degli indagati finisce anche il cantautore insieme alla Gresy.

Leggi anche: Beppe Sala contro Rovazzi: il sindaco boccia la trovata pubblicitaria

Fedez difeso in diretta tv

Ragazza con cui l’artista si accompagnava. La vicenda diventa di primo piano anche nel corso del programma “La volta buona” con Caterina Balivo. La quale affronta il calo di reputazione dei Ferragnez dopo quel che hanno passato tra scandali e polemiche. La conduttrice si schiera: “Nessuno ricorda il bene che hanno fatto nel recente passato. Io rimango basita perché loro rappresentano il prototipo della famiglia italiana e non si perde occasione per attaccarli”.

Marco Antonio Zappa lascia il Sistema Sanitario Nazionale
Pestaggio Cristiano lovino, denunciato il rapper Fedez (ANSA) milano.cityrumors.it

In parole povere: la conduttrice approva le indagini e gli accertamenti rispetto ai casi di cronaca, ciò che non concepisce è l’accanimento mediatico in maniera preventiva. Concetti che trovano riscontro nei commenti di alcuni fan, mentre altri trovano la “difesa” della donna fuori luogo. Anche questo fa Audience. Fedez, anche oggi, al centro dell’agenda di cronaca. Sia per il gossip che per qualche nota dolente da risolvere nelle sedi opportune.

Gestione cookie