Le vacanze te le paga Esselunga quest’anno: il supermercato della famiglia Caprotti premia i suoi clienti con un’iniziativa bellissima. Vediamo, nei dettagli, di cosa si tratta.
Esselunga, da quando è nata alla metà del 1900, non ha mai spesso di stupirci e, soprattutto, di premiarci. Questa catena di supermercati nacque a Milano, in via Regina Giovanna per la precisione, ma oggi è ormai diffusa in moltissime regioni d’Italia.

Continua a svettare da anni in testa alla classifica dei supermercati più amati e non si fa fatica a capire perché: qualità molto alta, rapporto tra qualità e prezzo conveniente e continue promozioni. Inoltre da anni è attivo un sistema di raccolta punti che premia i clienti più affezionati: infatti, raggiunte certe soglie, si possono avere degli sconti sulla spesa oppure ritirare dei premi.
Ma questa volta il supermercato della famiglia Caprotti si supera ancora perché ha messo in campo un’iniziativa davvero eccezionale: ci fa viaggiare gratis. Vorresti farti una bella vacanza invernale ma costa troppo? Ci pensa Esselunga. Ma non solo: centinaia di altri premi ad ogni spesa. Nel prossimo paragrafo vediamo, nei dettagli, come funziona.
Viaggi gratis e premi ad ogni spesa: fare la spesa da Esselunga conviene
C’è chi ama Esselunga per la qualità dei suoi prodotti, chi per i prezzi giusti, chi per le promozioni. Tutti, però, la amiamo quando mette in campo iniziative come questa: possiamo vincere tanti bellissimi premi ad ogni spesa e anche un viaggio gratis.

Fare la spesa da Esselunga in questo periodo conviene più che mai. Infatti, dall’1 dicembre fino al 24 dicembre, ad ogni spesa potremo vincere premi straordinari come smartphone, tablet, auricolari, powerbank ma anche bottiglie di prosecco o cofanetti con prodotti della profumeria Esserebella. Il funzionamento è molto semplice: i possessori della Carta fidaty – che si fa gratuitamente presso il punto vendita – ad ogni spesa del valore minimo di 30 euro, riceveranno una cartolina.
Questa cartolina consentirà di vincere un premio immediato che potrà essere, appunto, uno di quelli elencati sopra: un Samsung Galaxy S25 oppure un teblet o un paworbank. Non solo. Sempre facendo la spesa da Esselunga e spendendo almeno 30 euro – o 50 punti fragola su un unico scontrino – si potrà partecipare all’estrazione immediata per vincere un cofanetto di Esserebella o un magnum di prosecco Il Fresco Villa Sandi.
Già questi sembrano regali straordinari ma non è ancora finita qui in quanto, oltre ai premi immediati, conservando lo scontrino di una spesa di almeno 30 euro fatta tra l’1 e il 24 dicembre, si potrà partecipare all’estrazione finale e vincere un biglietto per la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi. L’estrazione avverrà entro il 30 gennaio 2026. Saranno estratti 100 vincitori ( e 50 riserve) che verranno informati tramite email. In caso di mancata risposta entro 7 giorni verrà inviata una seconda email: se non si risponderà nemmeno alla seconda email il premio verrà assegnato ad una delle “riserve”.





