La Città dei Gatti, edizione 2021

In occasione della Giornata Nazionale del Gatto, che cade il 17 febbraio, si svolgerà l’edizione 2021 della rassegna “La Città dei Gatti”.

Causa covid, per questa come per altre iniziative, si trasferirà tutto online.
Non mancheranno, però, ospiti e tanta presenza “social” grazie alla collaborazione con lapagina Facebook de La Città dei Gatti, WOW Spazio Fumetto,YouPet, Radio Bau, Gatto Magazine, Ancos Milano, Urban Pet e la partnership con Feliway.

Questa edizione potrà anche contare sul supporto del Municipio 4 e delle associazioni animaliste Mondo Gatto, Gaia Animali e Ambiente ed Earth.

Tra gli appuntamenti di questa edizione, si segnala la diretta Facebook del 17 febbraio alle 21:30 dallo Spazio Wow. Sarà ospite Simon Tofield, creatore della striscia a fumetti di Simon’s cat, un personaggio da 6.628.517 follower.

Simon's cat
Created with GIMP

 

 

Tra i partner, anche la trasmissione ideata e condotta da Marzia Novelli “Bestia… che Giovedì!”. Nata nell’aprile 2020 per informare, intrattenere e coinvolgere il pubblico di Youpet. Il format ha permesso ai massimi esperti del settore – imprenditori, veterinari,toelettatori, associazioni – di discutere su temi di attualità, diritto, economia, educazione dei nostri amici a 4 zampe.
La trasmissione è in diretta Facebook sulla pagina di Youpet ogni giovedì sera alle 21:30.

Tra le conferme di questa edizione non mancherà l’intermezzo musicale del “Concerto in Miao”.
E ancora pillole che permetteranno agli spettatori di fare la conoscenza di Vito il gatto superstar, della signora dei gatti del Castello Sforzesco e Mondo Gatto e della serie “I gatti di Roma” che racconta storie gattofile della Capitale.

Non mancheranno le iniziative pensate per i bambini con la possibilità di scaricare gratuitamente file di attività, ebook e la rivista La Città dei Gatti.

I canali sui quali seguire la manifestazione sono:
https://www.facebook.com/lacittadeigatti
https://www.facebook.com/SpazioFumettoWOW
https://www.facebook.com/YouPetTv

Per il programma, ancora in aggiornamento, si invita a consultare il sito www.lacittadeigatti.it

Impostazioni privacy