Chiara Ferragni non bada a spese: il particolare in ufficio scatena le polemiche

Cosa c’è nell’armadio di Chiara Ferragni? La nota influencer ha incuriosito tutti con la sua cabina in ufficio.

Ormai non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e per un motivo ben preciso. La celebre influencer originaria della provincia lombarda ha scatenato i suoi fan con la sua nuovissima cabina armadio, piazzata direttamente all’interno del suo ufficio milanese. Ma di che cosa si tratta?

chiara ferragni armadio
Che cosa c’è nella cabina armadio di Chiara Ferragni? – foto Ansa (milanocityrumors.it)

La notizia è ormai virale sul web: Chiara Ferragni ha una cabina armadio enorme nel suo ufficio. A confermarlo sono le immagini che la stessa influencer ha condiviso sui social, e che hanno fatto il giro del web in men che non si dica. Nel suo nuovissimo ufficio, la Ferragni non ha voluto solo i suoi collaboratori e il suo staff, ma anche una stanza tutta per sé.

Si tratta di una camera enorme, che Chiara Ferragni ha adibito tutta a cabina armadio. Le pareti sono interamente ricoperte di vestiti, scarpe e borse, e al suo interno la stanza presenta anche un lampadario di design, un manichino e addirittura uno specchio gigantesco, grande almeno metà della parete. Ma che cosa c’è nell’armadio della Ferragni?

Chiara Ferragni, tutte pazze per la sua cabina armadio

Data la mole di lavoro, la celebre influencer ha pensato che fosse più comodo avere a potata di mano gli abiti e gli accessori che utilizza per il lavoro. Sebbene l’idea sia geniale, la trovata della Ferragni ha scatenato non poche reazioni da parte dei fan e dei followers. Proprio per le immagini pubblicate sul web, la Ferragni è stata inondata di commenti.

armadio Chiara Ferragni
Uno scorcio della cabina armadio di Chiara Ferragni – foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni (milanocityrumors.it)

Inutile dire che la cabina armadio di Chiara Ferragni rispecchia il sogni di moltissimi giovani (e non solo) appassionati di moda. Tutto super griffato, il contenuto della stanza nell’ufficio della Ferragni ha un valore a dir poco inestimabile. La Ferragni è riuscita a trasformare la sua passione per la moda in un lavoro a tutti gli effetti, e proprio di recente l’imprenditrice digitale ha festeggiato i 14 anni insieme al suo team.

Tutto è iniziato nel lontano 2009, quando Chiara Ferragni ha creato TheBlondeSalad.com. Il blog della nota imprenditrice ha spiccato il volo e, in men che non si dica, la Ferragni è diventata famosissima a livello nazionale. Ben presto la sua notorietà ha superato i confini dell’Italia, rendendo Chiara una star a tutti gli effetti. Oggi il suo brand è amatissimo in tutto il mondo e la Ferragni spazia dalla moda agli accessori, passando anche per il make-up e la cancelleria.

Gestione cookie