Chiara Ferragni, niente eventi mondani: la nuova vita (senza Fedez) dopo lo scandalo Balocco

Chiara Ferragni cambia abitudini e ritmo dopo lo scandalo Balocco. A partire è Fedez, ma la crisi ufficialmente non c’è.

Nessuna crisi, ma non si può nemmeno dire che va tutto bene. Questo il limbo in cui esercita, vive e si abitua a stare Chiara Ferragni. Dove la parola serenità è bandita, ma si deve comunque provare a ritrovare una dimensione: la sua è quella della sobrietà, perlomeno la sfera che cerca di restituire ai follower.

Chiara Ferragni Coca Cola
Chiara Ferragni, reputation in caduta libera (foto Instagram)

Niente più feste, eventi mondani e passerelle. Non la chiamano più, oppure è lei che rifiuta dopo che gli esperimenti in albergo sono andati male e le pubblicità non servono e rendono più come prima. Tutto quello che tocca si sgonfia. Quella che in gergo tecnico viene definita “radioattività social” ancora non è finita.

Chiara Ferragni lontano da tutti

Allora lei condivide solo foto di famiglia, azzera i commenti indesiderati e cerca di rifarsi un’immagine. Si tratta soltanto di prendere e non perdere tempo: il traguardo è la linea di demarcazione fra la giustizia e il suo responso. Fino a quando non ci sarà un verdetto, la donna è iscritta nel registro degli indagati per truffa aggravata, non è possibile sbilanciarsi.

chiara ferragni risposta
La decisione dell’imprenditrice (Foto Instagram @chiaraferragni) milano.cityrumors.it

Bisogna attendere in un senso o nell’altro. Aspettare sì, ma da sola perchè Fedez ha preso il volo. Non si sa se i due siano realmente in crisi oppure si evitano solo pubblicamente per non creare collegamenti: Lucia prende le distanze da Ferragni. Il punto è capire se per lavoro o per mancanza di sentimenti.

Sempre più sola

I bene informati dicono entrambi: Fedez non ha gradito la gestione mediatica del brand della moglie dopo lo scandalo Balocco. Avrebbe preferito una strategia diversa. L’ha fatto notare a più riprese con segnali inequivocabili, ma evidentemente non è bastato a scacciare i fantasmi della separazione.

Ancora insieme solo per le carte. La crisi ufficialmente non c’è, ma un allontanamento è tangibile. Lei sempre più sola, lui sempre più lontano. Erano in simbiosi, ora sembrano due entità astratte che di concreto hanno soltanto loro stessi. Chiara Ferragni, oltre a una dimensione professionale, potrebbe dover ritrovare anche una sfera sentimentale.

Leggi anche: Omicidio Giulia Tramontano, orrore in aula: si vedono le immagini del corpo della vittima dopo il ritrovamento. Impagnatiello in silenzio

La presunta crisi con Fedez

Il rebus è capire se con Lucia oppure no. Se quella promessa di matrimonio vale ancora o ha perso attendibilità possono saperlo soltanto loro. In attesa di un cambiamento ulteriore che potrebbe muovere uno stallo che dura, ormai, da troppo tempo. In ogni campo.

Gestione cookie