Nell’ambito della edizione 2021 della Milano Digital Week, la Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza e Lodi dedicherà la giornata del 18 marzo ai temi legati ai giovani, alle start up, alle donne e al turismo.
L’evento, al quale ci si può iscrivere da apposito link, avrà inizio alle ore 10:00 con la presentazione della giornata che si articolerà in cinque appuntamenti per un totale di quaranta relatori per raccontare le storie delle imprese del territorio che fanno innovazione con la Camera.
I temi oggetto di dibattito saranno:
– Il ruolo delle donne nei settori a più alto contenuto tecnologico;
– Il turismo come leva di rigenerazione territoriale;
– Il marketing digitale,
– L’export e le soluzioni innovative delle startup e delle imprese per i settori retail, delivery, marketing digitale e turismo.
L’apertura dei lavori è affidata a Elena Vasco, segretario generale della Camera di commercio e Roberta Cocco, assessore a trasformazione digitale e servizi civici del Comune.
Il programa:
ore 10:00 Apertura dei lavori e focus sul tema “Donne dal futuro per una città equa e sostenibile”;
ore 11:30 focus sul tema “Innovazione, sostenibilità, inclusività: il turismo come leva di rigenerazione territoriale”;
ore 14:00: focus sul tema “PID Eccellenze Digitali | TTT: Tools, Tips & Tricks per il digital marketing della tua azienda”;
ore 15:00: focus sul tema “PID DIGIT EXPORT: innovazione, creatività e social per l’export
ore 16:00 Tavolo Giovani #digitalexperiences. sulle soluzioni innovative delle startup e delle imprese per i settori retail, delivery, marketing digitale e turismo.