Dal 14 al 17 giugno East Market Diner ospita l’Avocado Week. Week end dedicato al frutto esotico più cool del momento.
![]()
All’interno del popolare mercatino domenicale East Market sarà possibile gustare solo per quattro giorni tantissimi piatti e drink a base di avocado.
L’avocado, infatti, è un ingrediente di punta nello scenario nutrizionale, si può cucinare in differenti modi ed è molto gradevole anche a livello estetico. I piatti tipici che saranno presenti all’evento sono: Nachos con guacamole fresca fatta in casa; Avocado Toast con pane integrale, avocado e uovo in camicia; Avocado Waffle con uovo e bacon; Avocado Burger con un frutto farcito di tartarre al salmone, insalata e cipolla rossa; Avodado Pokè con riso e salmone o tonno o versione vegana con tofu e una varietà di centrifughe sempre a base di avocado.
L’avocado è considerato un importante protettivo dai raggi solari ed è costituito da innumerevoli proprietà nutritive. È ricco di beta-carotene e glutatione, contiene potassio in quantità ed è indicato per rigenerare la pelle. L’avocado è considerato un frutto salutare e sfizioso allo stesso tempo, per cui chi ama i piatti a base di questo ingrediente non ha paura di affrontare la prova costume.
Da East Markert Diner, oltre alla sala interna è anche disponibile il terrazzo sul tetto dell’edificio con 40 posti a sedere. Non è previsto il servizio al tavolo.





