E’ Milano la città scelta come terza tappa del tour culinario più cool d’Italia. Ad accogliere l’evento “Italia A Tutta Birra” sarà lo storico chiosco Giannasi. Le informazioni da non perdere
A Milano è un’istituzione nel mondo del pollo allo spiedo ed ora il chiosco Giannasi si prepara ad accogliere la terza tappa del tour “Italia A Tutta Birra”. L’evento esclusivo è organizzato dal Food Experience Media Chef in Camicia e il famoso Birrificio Angelo Poretti.
Dopo le prime due tappe del tour a Roma e a Firenze, il capoluogo Lombardo sarà la prossima città italiana che celebrerà le specialità culinarie locali, ovviamente abbinate a birre esclusive e di qualità.
Data e location
L’appuntamento milanese è previsto per il prossimo giovedì 5 Settembre, nella celebre location in Piazza Buozzi dove sorge il chiosco Giannasi 1967. L’evento inizierà alle 18:00 e terminerà alle 22:00. Oltre alla birra, il protagonista assoluto sarà il pollo allo spiedo del famigerato chiosco.
Ad esaltarne la bontà la birra artigianale di punta del Birrificio Angelo Poretti: la 9 Luppoli. Sarà un’occasione unica per i cittadini e tutti coloro che vogliono aderire all’iniziativa gastronomica per una serata all’insegna del buon cibo dell’ottima birra e tanto divertimento.
LEGGI ANCHE: >>>La strage dopo la festa di compleanno: così il 17enne di Paderno Dugnano ha sterminato la sua famiglia
LEGGI ANCHE: >>> Temporale su Milano, cielo nero e raffiche di vento: le previsioni meteo nelle prossime ore
Come partecipare all’evento “Italia A Tutta Birra”
Chi non vuole perdersi la terza tappa del tour culinario a Milano potrà registrarsi direttamente sul sito Eventbrite e ricevere una birra omaggio da Birrificio Angelo Poretti. Non solo, acquistando un pollo da Giannasi, si avrà anche una seconda birra gratuita.
Ad allietare il pubblico non solo cibo e birra ma anche un dj-set che farà ballare l’intera piazza. Non mancheranno le attività di intrattenimento: dai giochi interattivi, ai quiz sulla birra sino alle sfide a biliardino e alle partite a cornhole. Insomma, molto spazio per divertirsi in compagnia.
Per i più appassionati di cucina sarà inoltre, possibile conoscere di persona gli Chef in Camicia, che saranno presenti all’evento proprio per condividere con i partecipanti l’amore per la cucina. Pietro Colloredo Mels, Brand Solution Director di Chef in Camicia, come riporta MilanoToday, ha dichiarato in merito al progetto: “Siamo entusiasti di offrire un’esperienza che unisce il meglio della tradizione gastronomica con l’energia vivace della nostra città, Milano. Questo evento non sarà solo una festa per il palato, ma anche un’opportunità per connettersi e divertirsi con amici e familiari. Il tour “Italia A Tutta Birra” è un viaggio attraverso sapori autentici, birre di qualità e atmosfere uniche. L’obiettivo è quello di far vivere a tutti un’esperienza conviviale e indimenticabile. Vi aspettiamo!”