Amadeus confessa tutto sui social: “Ho fatto una cosa oscena” | VIDEO

Amadeus racconta un episodio particolarmente contorto che l’ha visto protagonista. Il conduttore sorprende i follower.

Amedeo Sebastiani è noto per il suo savoir faire: mai stato sopra le righe nel recente passato. Anzi il suo aplomb è noto nei momenti più difficili. Si è comportato in maniera sobria a Sanremo, quando le polemiche sembravano farla da padrone, lo ha fatto nel momento in cui è stato accusato di “furto” di contenuti dal suo ex manager e lo ha fatto persino quando sono circolati alcuni rumors rispetto alla sua scelta di passare al Nove.

Amadeus dichiarazione anomala a Affari Tuoi
Amadeus -foto Ansa- Milanio.cityrumors.it

Avevano lasciato intendere, anche a mezzo stampa, che Sebastiani passasse alla Warner Bros in cambio di un programma per sua moglie. “Non è nel mio stile” – ha commentato – Sebastiani dunque ha sempre la risposta pronta. Tranne quando c’è di mezzo l’amore. Amadeus, infatti, è noto per essere molto geloso.

Amadeus confessa tutto: “È successo davvero, capita anche ai migliori”

Affatto possessivo, ma geloso oltremodo quando si rende conto che un uomo tenta di fare la corte a sua moglie. Il legame con Giovanna Civitillo è ormai per la vita, ma ancora non perdona chi supera certi limiti con la sua dolce metà. Potrebbe essere anche una reazione comune, quello che stride sono i comportamenti del conduttore.

sanremo amadeus regolamento
Il conduttore racconta un retroscena particolare (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Una volta che perde il controllo, non riesce a trattenersi. La conferma arriva dallo stesso Sebastiani ospite di Diletta Leotta: “Una volta ho fatto una cosa oscena, un automobilista ha fatto un apprezzamento di troppo a mia moglie e io sono andato molto vicino con la macchina tagliando la strada”.

Leggi anche: Al Bano stecca l’Inno d’Italia: lui si difende, ma Mediaset non perdona: cos’è successo dopo Atalanta-Juve

“Mi sono affiancato, sono sceso per reagire male, quando lui mi ha chiesto solo una foto non ho saputo come reagire”. Insomma un uomo fumantino ma anche in grado di tornare sui propri passi: da un estremo all’altro. Amadeus è particolarmente interessante – in tv e nella vita – anche perchè è impossibile da decifrare.

Gestione cookie