Altro che Nicky Minaj, la vera rivelazione è Anna: chi è la rapper che ha conquistato tutti in Fiera Milano

Anna è il palindromo più coinvolgente d’Italia. La rapper e ballerina che ha aperto il concerto di Nicky Minaj ha sorpreso il pubblico.

Anna ruba la scena a Nicky Minaj: se il segreto dell’HipHop è portare il messaggio, lei ci riesce meglio di chiunque altro. Un concentrato di fascino, adrenalina e carisma che sembra essere arrivato dagli Stati Uniti. Invece è in Fiera Milano, dove i sogni si realizzano solo se si è in grado di guardare oltre.

Anna Fiera Milano
Anna accende il concerto di Nicky Minaj (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Infatti la giovane artista sogna l’America e, in parte, se la prende perchè non appena comincia a cantare il pubblico la segue al pari di una cometa. Tutti sembrano essere trascinati da un talento e carisma senza precedenti: dal twerking al canto, senza sbagliare niente. Soprattutto nei toni: irriverente, ma mai sopra le righe.

Nicky Minaj lancia Anna

Tutto previsto, senza essere banale. Proprio per questo è supportata da artisti del calibro di Ghali, che ha scommesso su di lei in tempi non sospetti, e Sfera Ebbasta che ci ha fatto addirittura un featuring insieme nell’ultimo album Vera Baddie. Una celebrità nascente che potrebbe bruciare la concorrenza in men che non si dica, all’interno di un’estate caldissima che non lascia spazio per tergiversare. I tormentoni sembrano essere il suo “pane”, ma Nicky Minaj è ingorda e capisce prima che è il momento di dare tutto.

Fiera Milano Anna Nicky Minaj
L’artista fa ballare il pubblico di Nicky Minaj (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Così Anna resta una spalla, ma non su cui piangere. Su cui, semmai, investire. I produttori internazionali l’hanno ammirata in Fiera e la sua vita potrebbe cambiare per sempre: la scena l’ha ammirata per troppo tempo da lontano, quanto basta per riprendersi tutto con gli interessi ed entrarci da protagonista. Il nuovo che avanza si prende anche il Soul e l’R&B: Anna aspettava soltanto il suo momento, ora che è arrivato lo tiene stretto in mano come un microfono. In attesa del prossimo live.

Leggi anche: Il Gip di Milano ordina l’arresto del generale dei carabinieri Liporace. Borse di lusso, biglietti stadio e teatro in cambio di favori. Cosa sappiamo

La giovane artista ruba la scena alla popstar

I fan già fanno il conto alla rovescia: lo stesso che manca alla sua celebrità. Quelli che erano applausi di meraviglia, tra non molto, saranno urla di apprezzamento. Per una capacità destinata a non scalfirsi, al pari del suo successo, ma questo per riuscirci ha bisogno anche dei giusti sentieri. La strada sembra essere quella ideale, non per forza meno sdrucciolevole. Per questo ancora più intrigante.

Gestione cookie