Spettacolo “Ahoi koi” allo Spazio Teatro 89

Domenica 4 marzo, allo Spazio Teatro 89 di Milano la compagnia austriaca Theater Nuu porterà in scena lo spettacolo “Ahoi koi”, dedicato ai bambini di età compresa fra uno e quattro anni. Si tratta del penultimo appuntamento della rassegna “Teatro Piccolissimo… e non solo” organizzata dallo Spazio Teatro 89.

Lo spettacolo sarà incentrato sull’utilizzo della carta in modo fantasioso e originale. Con la carta, infatti,  possiamo costruire un mondo intero e immaginare un’infinità di storie. Come nell’arte giapponese degli origami, un pezzo di carta bianca dà voce a desideri, pensieri e racconti fantastici.
Partendo da un foglio bianco si può realizzare qualsiasi cosa. Le due attrici in scena esploreranno in modo giocoso le tante possibilità offerte dalla carta di costruire un mondo fantastico, e offriranno ai baby-spettatori la possibilità di esprimere liberamente la propria fantasia. Dopo la rappresentazione il pubblico potrà salire sul palco per toccare  gli oggetti di carta utilizzati per lo spettacolo. Lo scopo è quello di lasciare ai bambini una traccia di emozione e di fantasia.

Impostazioni privacy