Ray Gelato & The Giants al Blue Note

Ray Gelato & The Giants saranno ospiti del Blue Note dal 13 al 17 febbraio con due spettacoli: dal martedì al giovedì con inizio alle ore 21.00 e alle ore 23.00, mentre il venerdì e il sabato alle ore 21.00 e alle ore 23.30.
Il cantante e sassofonista inglese Ray Gelato e la sua band  travolgeranno il pubblico, in una sorta di rito collettivo, con ritmi anni ’40 e ’50. I loro riferimenti vanno da Frank Sinatra a Cole Porter, da Louis Prima a Sammy Davis, passando per i capisaldi della tradizione italiana come Buscaglione e Carosone. Nel suo repertorio ci sono brani storici come Tu vuo’ fa l’americano, That’s Amore, Just A Gigolo, O Marie,  Everybody Loves Somebody, Carina, I Ain’t Got Nobody,  Just One of Those Things e molte altre.

Ray Gelato ha all’attivo numerosi album, sia con questa formazione, sia con i romagnoli Good Fellas. Inoltre ha partecipato a innumerevoli  trasmissioni televisive in Italia ed ovunque nel mondo; tra le quali Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica, Il Boom, ed è stato ospite dei The Good Fellas per lo spettacolo dei comici Aldo, Giovanni e Giacomo Tel chi el telun. Trasferitosi in Florida ha eseguito concerti in tutti gli Stati Uniti.

Per la serata di San Valentino in programma ci sarà un menù speciale a cura dello chef Federico Tronci.

 

Impostazioni privacy