PopCorn Jam al Bachelite Clab

Al Bachelite CLab di Milano torna la Jam Session dedicata alla musica leggera.

Dopo la lunga tradizione della musica jazz con gli appuntamenti settimanali del mercoledì dedicati, appunto, al jazz, venerdì 2 febbraio ci sarà una serata dedicata alla musica leggera.
Chi vorrà unirsi portando il suo contributo artistico è il benvenuto, a tutti i livelli. Il filo conduttore della jam è quello della pop music, di qui il nome PopCorn Jam!
La serata, a ingresso libero, sarà deliziata dalla voce di Cecilia Stallone, nonché direttrice artistica, che si esibirà con il suo trio formato da Davide Longoni alla chitarra e Marco Parano alla batteria, attraverso un sound dedito al groove, funk, soul, r’n’b.
Dai Beatles a Michael Jackson, il programma prevede le più belle canzoni di musica leggera, proposte in una jam session che aggrega non solo i jazzisti virtuosi, ma anche gli amanti della canzone, Italiana e internazionale. Gli ingredienti? tanta grinta e l’insieme degli strumenti musicali.

Gestione cookie