Carl Brave x Franco 126 all’Alcatraz di Milano

Il 30 gennaio e il 1 febbraio si esibiranno all’Alcatraz di Milano Carl Brave x Franco 126.

I due rapper tornano in concerto dopo il successo del loro tour estivo 2017 che li ha conclamati alla notorietà. Numerose sono le date che li vedranno protagonisti dei palcoscenici italiani a Febbraio, sui quali porteranno le loro istantanee diventate subito dei classici per le nuove generazioni. Carl Brave x Franco126 è un duo musicale che si è formato a Roma dal rapper e produttore Carlo Luigi Coraggio, in arte Carl Brave, e dal rapper Franco Bertolini, in arte Franco126.

Nelle loro serate saranno accompagnati dalla loro “big band”, impreziosita dall’inserimento di un secondo chitarrista e di un trombettista, affinché il loro concerto sia ancora più pieno di suoni e groove.
“Polaroid”, il loro ultimo primo e ultimo album considerato uno dei migliori del 2017, è una raccolta di 10 istantanee che fermano il frammento di una storia, un attimo che non tornerà mai più uguale a se stesso, e proprio per questo irripetibile.
Nelle loro canzoni c’è sempre Roma, la città eterna che esce dalla solita retorica in cui è intrappolata nell’immaginario collettivo, per vestire i panni di una metropoli contemporanea, cosmopolita, carica di contraddizioni e per questo ancor più poetica.

Gestione cookie