Platone in scena al Teatro Manzoni

Dal 21 Gennaio all’11 Marzo preso il Teatro Manzoni di Milano ci sarà lo spettacolo intitolato “Platone, la caverna dell’Informazione”.

In seguito al successo della scorsa stagione anche quest’anno torna Platone, la caverna dell’informazione. Protagonista d’eccellenza è Leonardo Manera, comico noto per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi come Colorado che, insieme ad Alessandro Milan, giornalista in onda tutte le mattine su Radio24, è stato l’ideatore dello spettacolo. Insieme a loro si esibiranno sul palco Veronica Gentili, Oscar Giannino, Andrea Scanzi, con la collaborazione di Carlo Turati coi comici di Platone e una band musicale. In scena anche il critico d’arte Carlo Vanoni.

Lo spettacolo s’incentra su notizie vere e approfondimenti comici, video grotteschi, ospiti veri e ospiti verosimili, creando una scena ironica e divertente. Platone si occupa di volta in volta dei temi principali della settimana, dando però spazio al divertimento e all’ironia che può suscitare l’attualità rivisitata . La novità della stagione è rappresentata da  il “Corso di integrazione per extracomunitari”.

Tanti appuntamenti per sorridere del mondo che ci circonda con le sue leggi e le sue iniziative.

 

Gestione cookie