Inis Fail Trio allo Spazio Teatro 89

Venerdì 19 Gennaio torna la musica irlandese allo Spazio Teatro 89 di Milano.

Inis Fail Trio si esibirà in occasione della quinta edizione dell’Irish Music Fest, dedicata ai suoni, agli strumenti e ai balli tipici irlandesi. Questa formazione esegue il repertorio della musica jazz, della musica celtica e della classica, realizzando suoni e atmosfere originali, che si distinguono dal folk tradizionale irlandese. Il trio è composto da Alessia Pasini alla voce, Colm Murphy al violino e  Francesco Bettoni alla chitarra ed è la formazione ridotta degli Inis Fail (Isola del Benvenuto, in gaelico). Si tratta di una delle più conosciute e apprezzate Irish Music band italiane, che da oltre vent’anni varca i palcoscenici di tutto il mondo con quattro album all’attivo.

In questa edizione si darà  spazio anche ai balli tipici irlandesi. Prima di ogni concerto, infatti, (dalle 19.30 alle 20.30), i docenti della Tara Dance Academy organizzeranno degli stage dedicati ai balli tipici irlandesi ai quali tutti potranno partecipare. Durante i concerti i partecipanti potranno anche ballare, insieme agli insegnanti, sulle note delle musiche realizzate dagli artisti presenti sul palco.
Il costo d’iscrizione ai workshop è pari a 5 euro e la partecipazione ai corsi consente l’ingresso ridotto al concerto e una consumazione gratuita al bar del teatro.

Per informazioni e iscrizioni: biagio@taraschool.it.

Impostazioni privacy