Fates Warning al Legend Club il 20 gennaio

Sabato 20 Gennaio i  Fates Warning faranno tappa al Legend Club di Milano. In apertura si esibiranno i Methodica.

Theories Of Flight dodicesimo album della band, uscito nel luglio 2016, sarà protagonista del concerto milanese. Tutti i live del tour saranno registrati e andranno a comporre una raccolta live che sarà pubblicata in seguito.

A vent’anni dal loro ultimo live album  “Still Life”, la band ripropone un nuovo live con le canzoni di maggior successo che sarà poi pubblicato nel 2018. Non è ancora stata decisa la track list definitiva, ma Jim Matheos, chitarrista fondatore della band, afferma che lo show sarà composto da due ore in cui saranno inclusi anche alcuni brani di “Still Life album”.

 

Methodica, è la band veronese che aprirà il concerto. Con il suo stile si è saputa distinguere nel panorama del progressive metal europeo. Il loro primo debutto risale al  2009 con Searching for Reflections a cui sono seguiti Light My Fire nel 2012 e The Silence of Wisdom nel 2015. La band ha aperto i concerti di molti  artisti come Skunk Anansie, Uriah Heep, Anathema, Pendragon, Marillion, Moongarden, Dream Theater e Queensryche.

Gestione cookie