“Monologhi per cinque sere” allo Spazio Teatro 89

“Monologhi per cinque sere” rappresenterà la nuova stagione di prosa dello Spazio Teatro 89 di Milano.

Cinque appuntamenti, cinque attori, cinque monologhi per cinque sere. La prima data della rassegna  ci sarà questa sera martedì 16 gennaio con l’attrice e cabarettista Federica Sassaroli che porterà in scena “Lei non sa chi sono io – Storie m’alate alla ricerca di sé”. E’ una storia autobiografica che affronta il tema della malattia e della guarigione e insegna a curarsi guardando dentro di sé.

Il secondo appuntamento della rassegna si terrà martedì 13 febbraio con Orlando – Furiosamente solo rotolando”, di e con Enrico Messina, che tratterà le vicende dei paladini di Carlo Magno e dei terribili saraceni.

Il terzo appuntamento si terrà martedì 6 marzo con Bocche di dama”. Uno spettacolo scritto, diretto, e interpretato da Angela De Gaetano, che racconterà la rievocazione di un amore omosessuale al femminile nella Puglia degli anni Cinquanta.

Il quarto appuntamento si terrà martedì 20 marzo con “Giungla”, di Roberto Anglisani e Maria Maglietta. La storia riguarderà lo sfruttamento di ragazzini guidati da un uomo che li costringe a rubare e mendicare.

Infine il quinto e ultimo appuntamento ci sarà martedì 10 aprile con “L’Angelo”, spettacolo di e con Daniele Debernardi,  tratto dal racconto di Gabriel Garcia Marquez intitolato “Un signore molto vecchio con certe ali grandi”.

Impostazioni privacy